Torino-Bologna 0-2: gli highlights - Highlights Serie A 2024-2025 Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altri media
TORINO (ITALPRESS) – All’Olimpico Torino il Bologna conquista la sesta vittoria nelle ultime otto partite e continua la sua risalita in classifica. Dopo il sostanziale equilibrio del primo tempo, la formazione emiliana ha legittimato il successo nella ripresa, attaccando con più convinzione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
I fatti nudi e crudi: la squadra di Vincenzo Italiano ha dominato fuori casa uno scontro… Ma come un ciclamino che fiorisce in inverno (e dura fino all’estate...), il Bologna anche quest’anno spunta dal freddo a rallegrare gli occhi e i cuori della sua gente. (La Repubblica)
Da Skorupski a Ravaglia, cambiano gli interpreti ma il risultato è sempre lo stesso, bello, tondo, soddisfacente ai massimi, per Italiano, da tutti tacciato in estate di proporre un calcio fin troppo offensivo, per i giocatori e per i tifosi. (Quotidiano Sportivo)
Una grande squadra, appunto: questo è lo status che si sono conquistati i rossoblù, capaci di vincere anche le partite sporche e brutte come quella di ieri al Torino. "Contro le grandi squadre, non si può sbagliare". (Quotidiano Sportivo)
Le statistiche sono tutte dalla parte del Bologna, un dato su tutti preoccupa i granata: neanche un solo tiro in porta (Toro.it)
Come molto spesso si sente dire negli ultimi anni, nel calcio esistono le categorie. Al momento, la categoria del Bologna è differente rispetto a quella del Torino. I rossoblù emiliani di Vincenzo Italiano sono in una condizione psico-fisica completamente differente rispetto a quella dei granata di Paolo Vanoli. (Toro News)