Il Bologna di Italiano fa 2-0 al Torino e vola a -3 dalla Champions: highlights

Il Bologna di Italiano fa 2-0 al Torino e vola a -3 dalla Champions: highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video Il Bologna di Italiano fa 2-0 al Torino e vola a -3 dalla Champions: highlights Il Bologna di Italiano espugna lo Stadio Olimpico Torino battendo 2-0 la squadra di Vanoli con i tifosi granata che continuano la contestazione nei confronti del presidente Urbano Cairo. Decidono le reti di Dallinga, su assist di Miranda, e di Pobega: entrambe nella ripresa. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Italiano, senza Ndoye e con Orsolini recuperato solo per la panchina, prosegue nel solco del 4-2-3-1 dando una chance da titolare a Ravaglia fra i pali, con Holm riportato a destra in difesa e il trio formato da Dominguez, Ferguson e Odgaard confermato sulla trequarti alle spalle del centravanti Castro. (Zerocinquantuno.it)

Sesta vittoria nelle ultime otto partite per il Bologna, che grazie ai gol di Thijs Dallinga e Tommaso Pobega sbanca il campo del Torino tornando ad annusare profumo d'Europa. (Fcinternews.it)

Da Skorupski a Ravaglia, cambiano gli interpreti ma il risultato è sempre lo stesso, bello, tondo, soddisfacente ai massimi, per Italiano, da tutti tacciato in estate di proporre un calcio fin troppo offensivo, per i giocatori e per i tifosi. (Quotidiano Sportivo)

I Top&Flop di Torino-Bologna

Il Torino ha mostrato volontà, trame, situazioni offensive soprattutto sfruttando le fasce ma il Bologna, che aveva sbagliato un rigorino generoso nel primo tempo, si è mostrato più concreto e si è ripreso il settimo posto in classifica agguantando momentaneamente la Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

Miracolo a Natale. I rossoblù espugnano l'Olimpico di Torino due reti a zero, prima con il redivivo olandese, al primo agognatissimo gol stagionale, e poi con Pobega, al terzo gol in meno di venti giorni tra campionato e Coppa Italia. (La Repubblica)

Walukiewicz 6 fuori in barella, stava tenendo (dał 35° Vojvoda 5,5 a volte è distratto). Pedersen 5,5 tanta corsa, ma poca qualità nei cross. (Torino Cronaca)