Italiano e la profezia con Dallinga: “Gliel’ho detto prima di entrare”

Italiano e la profezia con Dallinga: “Gliel’ho detto prima di entrare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il primo gol in Serie A di Dallinga ha spianato la strada al Bologna contro il Torino: i felsinei hanno centrato un'altra vittoria, grazie anche al raddoppio di Pobega, ex della sfida. Un periodo difficile per i granata e per Cairo, che ha subito l'ennesima contestazione da parte dei tifosi . Al contrario Italiano vive un bel momento e può passare le festività in modo più sereno e ne ha parlato in conferenza stampa. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Da Skorupski a Ravaglia, cambiano gli interpreti ma il risultato è sempre lo stesso, bello, tondo, soddisfacente ai massimi, per Italiano, da tutti tacciato in estate di proporre un calcio fin troppo offensivo, per i giocatori e per i tifosi. (Quotidiano Sportivo)

Il Toro perde 2-0 contro il Bologna. Decisive le reti di Dallinga - la prima da quando gioca con i rossoblù - e dell'ex Pobega. (Toro News)

I rossoblù si portano al settimo posto con 28 punti grazie al 2 - 0... Nel primo anticipo di oggi, sabato 21 dicembre, il Bologna batte il Torino in trasferta e supera il Milan in classifica. (Virgilio)

Il riscatto del Bologna: a Torino in rete Dallinga-Pobega e ora si sogna

BOLOGNA – Dallinga che segna e Mazzoleni che al Var dà un rigore e un gol smentendo l’arbitro in entrambi i casi: scende giù dal ciel, neve. I fatti nudi e crudi: la squadra di Vincenzo Italiano ha dominato fuori casa uno scontro… (La Repubblica)

Grazie a questo risultato i rossoblù sono saliti al settimo posto in classifica a quota 28 punti, mentre i granata hanno incassato la quinta sconfitta nelle ultime 8 di campionato. Sono state Bologna e Torino ad aprire il sabato della 17ª giornata di Serie A (GianlucaDiMarzio.com)

I rossoblù espugnano l'Olimpico di Torino due reti a zero, prima con il redivivo olandese, al primo agognatissimo gol stagionale, e poi con Pobega, al terzo gol in meno di venti giorni tra campionato e Coppa Italia. (La Repubblica)