Il primo squillo di Dallinga, nella contestazione a Cairo: il Bologna sorride, il Torino no
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo squillo di Dallinga, nella contestazione a Cairo: il Bologna sorride, il Torino no Vince e convince ancora il Bologna, che ha messo le ali e ne dà una nuova dimostrazione anche espugnando il campo del Torino nel primo match del sabato nella 17^ giornata di Serie A, con una nota dolce a regolare il tutto: si è infatti sbloccato Dallinga, rimasto a secco per i primi quattro mesi della stagione ma capace di aprire le danze all'Olimpico Torino. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Reduce dalla pesante e convincente vittoria sulla Fiorentina, il Bologna si presenta nella Torino granata accompagnato da oltre mille tifosi per confermare il momento positivo e consolidarsi in territorio europeo, contro una squadra molto altalenante che un po’ alla volta sta provando a rientrare nella parte sinistra della classifica. (Zerocinquantuno.it)
Decisive le reti di Dallinga - la prima da quando gioca con i rossoblù - e dell'ex Pobega. Il Toro perde 2-0 contro il Bologna. (Toro News)
Dopo il sostanziale equilibrio del primo tempo, la formazione emiliana ha legittimato il successo nella ripresa, attaccando con più convinzione. TORINO (ITALPRESS) – All’Olimpico Torino il Bologna conquista la sesta vittoria nelle ultime otto partite e continua la sua risalita in classifica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Di seguito le dichiarazioni:LA PARTITA - "Buon primo tempo, non siamo stati cinici nelle occasioni. Karamoh ha fatto buonissima partita, ma non possiamo prendere un gol del genere. (Calciomercato.com)