Il Bologna vince anche a Torino, granata battuti 2-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO (ITALPRESS) – All’Olimpico Torino il Bologna conquista la sesta vittoria nelle ultime otto partite e continua la sua risalita in classifica. I ragazzi di Italiano, infatti, si impongono per 2-0 contro i granata di Vanoli, grazie alle reti di Dallinga e Pobega, tutte nella ripresa. Dopo il sostanziale equilibrio del primo tempo, la formazione emiliana ha legittimato il successo nella ripresa, attaccando con più convinzione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Su altre fonti
Vince e convince ancora il Bologna, che ha messo le ali e ne dà una nuova dimostrazione anche espugnando il campo del Torino nel primo match del sabato nella 17^ giornata di Serie A, con una nota dolce a regolare il tutto: si è infatti sbloccato Dallinga, rimasto a secco per i primi quattro mesi della stagione ma capace di aprire le danze all'Olimpico Torino. (TUTTO mercato WEB)
(Adnkronos) – Nel primo anticipo di oggi, sabato 21 dicembre, il Bologna batte il Torino in trasferta e supera il Milan in classifica. I rossoblù si portano al settimo posto con 28 punti grazie al 2-0 rifilato ai granata, con le reti di Dallinga e Pobega nella ripresa. (CremonaOggi)
L'allenatore del Torino Paolo Vanoli ha analizzato così la sconfitta rimediata in casa con il Bologna. Karamoh ha fatto buonissima partita, ma non possiamo prendere un gol del genere. (Calciomercato.com)
Video Il Bologna di Italiano fa 2-0 al Torino e vola a -3 dalla Champions: highlights (Tutto Napoli)
Maripan 5,5 bene in marcatura, ma in campo aperto… Ricci 5,5 non aumenta mai il ritmo. (Torino Cronaca)
Rivedi gli highlights della sfida dell'Olimpico- Torino nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)