Il portiere ha messo i suoi guanti sul sesto ’clean sheet’ in campionato: "Bello giocare con Lucumi e Beukema, ma il merito è di tutti». Ravaglia: "Gli avversari adesso ci temono»

Il portiere ha messo i suoi guanti sul sesto ’clean sheet’ in campionato: Bello giocare con Lucumi e Beukema, ma il merito è di tutti». Ravaglia: Gli avversari adesso ci temono»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

C’è un bolognese in porta nel Bologna che a Torino vince ancora e per la seconda partita (terza, se si considera anche il Benfica) non subisce gol: era accaduto domenica scorsa con la Fiorentina, ed è capitato ieri contro i granata, spuntati, ma sempre pronti all’agguato sotto porta. Da Skorupski a Ravaglia, cambiano gli interpreti ma il risultato è sempre lo stesso, bello, tondo, soddisfacente ai massimi, per Italiano, da tutti tacciato in estate di proporre un calcio fin troppo offensivo, per i giocatori e per i tifosi. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

La festa è tutta per Thijs, pagato 15 milioni e ancora incredibilmente a secco, alm… I rossoblù espugnano l'Olimpico di Torino due reti a zero, prima con il redivivo olandese, al primo agognatissimo gol stagionale, e poi con Pobega, al terzo gol in meno di venti giorni tra campionato e Coppa Italia. (La Repubblica)

Il Toro perde 2-0 contro il Bologna. Nel secondo tempo, però, anche grazie ai cambi la vince Italiano. (Toro News)

Il successo in trasferta consente ai rossoblù di sorpassare ancora una volta il Milan e di salire a quota 28 punti in classifica, in attesa del recupero della partita proprio contro i rossoneri di Fonseca. (Goal Italia)

Vanoli critico: “Persa responsabilità”. E sulla contestazione a Cairo…

Rivedi gli highlights della sfida dell'Olimpico- Torino nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)

Il Bologna è sempre più di Vincenzo Italiano e trova i 3 punti anche nella difficile trasferta di Torino. (Tuttobolognaweb)

Il Torino non è riuscito a dare continuità alla vittoria contro l'Empoli e ha deluso contro il Bologna davanti i propri tifosi. Ne ha parlato anche l'allenatore dei granata, Vanoli , nel post partita in conferenza stampa, cercando di "svegliare" un po' la squadra in vista dei prossimi impegni. (Tuttosport)