Dallinga e Pobega lanciano il Bologna: 2-0 in casa del Toro, Europa più vicina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna vince, lo fa con la prima rete di Dallinga e un secondo gol in cui c’è voluto un minuto e passa per capire la posizione dell’olandese sul tiro di Pobega. Il Torino ha mostrato volontà, trame, situazioni offensive soprattutto sfruttando le fasce ma il Bologna, che aveva sbagliato un rigorino generoso nel primo tempo, si è mostrato più concreto e si è ripreso il settimo posto in classifica agguantando momentaneamente la Juventus (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
C’è un bolognese in porta nel Bologna che a Torino vince ancora e per la seconda partita (terza, se si considera anche il Benfica) non subisce gol: era accaduto domenica scorsa con la Fiorentina, ed è capitato ieri contro i granata, spuntati, ma sempre pronti all’agguato sotto porta. (Quotidiano Sportivo)
Dopo il sostanziale equilibrio del primo tempo, la formazione emiliana ha legittimato il successo nella ripresa, attaccando con più convinzione. I ragazzi di Italiano, infatti, si impongono per 2-0 contro i granata di Vanoli, grazie alle reti di Dallinga e Pobega, tutte nella ripresa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Reduce dalla pesante e convincente vittoria sulla Fiorentina, il Bologna si presenta nella Torino granata accompagnato da oltre mille tifosi per confermare il momento positivo e consolidarsi in territorio europeo, contro una squadra molto altalenante che un po’ alla volta sta provando a rientrare nella parte sinistra della classifica. (Zerocinquantuno.it)
Sono state Bologna e Torino ad aprire il sabato della 17ª giornata di Serie A. La gara si è conclusa con il risultato di 2-0 grazie alle reti di Dallinga e Pobega. Grazie a questo risultato i rossoblù sono saliti al settimo posto in classifica a quota 28 punti, mentre i granata hanno incassato la quinta sconfitta nelle ultime 8 di campionato. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Bologna di Vincenzo Italiano continua la propria striscia positiva e, con la vittoria sul campo del Torino per 2-0 si conferma una delle principali sorprese del campionato. Il successo in trasferta consente ai rossoblù di sorpassare ancora una volta il Milan e di salire a quota 28 punti in classifica, in attesa del recupero della partita proprio contro i rossoneri di Fonseca. (Goal Italia)
Il Bologna è sempre più di Vincenzo Italiano e trova i 3 punti anche nella difficile trasferta di Torino. (Tuttobolognaweb)