Il Bologna batte il Torino 0 - 2 e supera il Milan, settimo posto in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel primo anticipo di oggi, sabato 21 dicembre, il Bologna batte il Torino in trasferta e supera il Milan in classifica. I rossoblù si portano al settimo posto con 28 punti grazie al 2 - 0... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Sesta vittoria nelle ultime otto partite per il Bologna, che grazie ai gol di Thijs Dallinga e Tommaso Pobega sbanca il campo del Torino tornando ad annusare profumo d'Europa. (Fcinternews.it)
Savic 7 si esalta su Castro, incolpevole sui gol. Ricci 5,5 non aumenta mai il ritmo. (Torino Cronaca)
L'allenatore del Torino Paolo Vanoli ha analizzato così la sconfitta rimediata in casa con il Bologna. L'1-0 ci ha tagliato un po' le gambe, è stata una reazione di confusione e senza continuare ciò che avevamo fatto nel primo tempo. (Calciomercato.com)
Rigore assegnato al Bologna al 7′ per un fallo di Sosa su Holm e calciato da Castro, Milinkovic-Savic lo para e para anche la ribattuta centrale di Pobega. (CremonaOggi)
Il Torino non è riuscito a dare continuità alla vittoria contro l'Empoli e ha deluso contro il Bologna davanti i propri tifosi. Una sconfitta che ha scatenato i tifosi, che hanno continuato la loro contestazione contro Cairo , che ormai va avanti da molto tempo. (Tuttosport)
Il Bologna vince, lo fa con la prima rete di Dallinga e un secondo gol in cui c’è voluto un minuto e passa per capire la posizione dell’olandese sul tiro di Pobega. (La Gazzetta dello Sport)