Tre punti sotto l’albero di Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna è sempre più di Vincenzo Italiano e trova i 3 punti anche nella difficile trasferta di Torino. Nonostante il mister avesse in settimana preparato bene la partita, con i giocatori a disposizione, il match presentava parecchie insidie: intanto si veniva dalla vittoria nel derby contro la Fiorentina; in genere, dopo una prestazione del genere, segue una sorta di appagamento o se preferite, di rilassamento. (Tuttobolognaweb)
La notizia riportata su altri giornali
Italiano, senza Ndoye e con Orsolini recuperato solo per la panchina, prosegue nel solco del 4-2-3-1 dando una chance da titolare a Ravaglia fra i pali, con Holm riportato a destra in difesa e il trio formato da Dominguez, Ferguson e Odgaard confermato sulla trequarti alle spalle del centravanti Castro. (Zerocinquantuno.it)
Il primo squillo di Dallinga, nella contestazione a Cairo: il Bologna sorride, il Torino no (TUTTO mercato WEB)
La festa è tutta per Thijs, pagato 15 milioni e ancora incredibilmente a secco, alm… Sembra un film ma non lo è: entra Dallinga, segna, e il Bologna trionfa. (La Repubblica)
Decisive le reti di Dallinga - la prima da quando gioca con i rossoblù - e dell'ex Pobega. Il Toro perde 2-0 contro il Bologna. (Toro News)
Da Skorupski a Ravaglia, cambiano gli interpreti ma il risultato è sempre lo stesso, bello, tondo, soddisfacente ai massimi, per Italiano, da tutti tacciato in estate di proporre un calcio fin troppo offensivo, per i giocatori e per i tifosi. (Quotidiano Sportivo)
La squadra di Vincenzo Italiano si presenta al match contro i granata galvanizzata dalla vittoria contro la Fiorentina, con annesse polemiche relative all’esultanza del tecnico ex Viola al termine del match. (Inter-News)