Bologna, Italiano: "Era ora che Dallinga ci desse una mano a vincere"

Bologna, Italiano: Era ora che Dallinga ci desse una mano a vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole di Vincenzo Italiano nella consueta intervista post partita dopo la gara tra il Bologna e il Torino, valida per la 17ª giornata di Serie Sono state Bologna e Torino ad aprire il sabato della 17ª giornata di Serie A. La gara si è conclusa con il risultato di 2-0 grazie alle reti di Dallinga e Pobega. Grazie a questo risultato i rossoblù sono saliti al settimo posto in classifica a quota 28 punti, mentre i granata hanno incassato la quinta sconfitta nelle ultime 8 di campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Bologna è sempre più di Vincenzo Italiano e trova i 3 punti anche nella difficile trasferta di Torino. (Tuttobolognaweb)

I fatti nudi e crudi: la squadra di Vincenzo Italiano ha dominato fuori casa uno scontro… Ma come un ciclamino che fiorisce in inverno (e dura fino all’estate...), il Bologna anche quest’anno spunta dal freddo a rallegrare gli occhi e i cuori della sua gente. (La Repubblica)

Il successo in trasferta consente ai rossoblù di sorpassare ancora una volta il Milan e di salire a quota 28 punti in classifica, in attesa del recupero della partita proprio contro i rossoneri di Fonseca. (Goal Italia)

Dallinga e Pobega lanciano il Bologna: 2-0 in casa del Toro, Europa più vicina

I granata capitolano nella ripresa dopo aver disputato tutto sommato un buon primo tempo. Il Toro perde 2-0 contro il Bologna. (Toro News)

Sembra un film ma non lo è: entra Dallinga, segna, e il Bologna trionfa. Miracolo a Natale. (La Repubblica)

Il Torino ha mostrato volontà, trame, situazioni offensive soprattutto sfruttando le fasce ma il Bologna, che aveva sbagliato un rigorino generoso nel primo tempo, si è mostrato più concreto e si è ripreso il settimo posto in classifica agguantando momentaneamente la Juventus. (La Gazzetta dello Sport)