VIDEO - Dallinga e Pobega, il Bologna stende il Torino in 10 minuti: gli highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sesta vittoria nelle ultime otto partite per il Bologna, che grazie ai gol di Thijs Dallinga e Tommaso Pobega sbanca il campo del Torino tornando ad annusare profumo d'Europa. Rivedi gli highlights della sfida dell'Olimpico- Torino nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
C’è un bolognese in porta nel Bologna che a Torino vince ancora e per la seconda partita (terza, se si considera anche il Benfica) non subisce gol: era accaduto domenica scorsa con la Fiorentina, ed è capitato ieri contro i granata, spuntati, ma sempre pronti all’agguato sotto porta. (Quotidiano Sportivo)
Dopo il sostanziale equilibrio del primo tempo, la formazione emiliana ha legittimato il successo nella ripresa, attaccando con più convinzione. I ragazzi di Italiano, infatti, si impongono per 2-0 contro i granata di Vanoli, grazie alle reti di Dallinga e Pobega, tutte nella ripresa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Linetty 5 solito lavoro da interditore in mediana (dal 63° Vlasic 5 chi l’ha visto?). LE PAGELLE DEL TORINO (Torino Cronaca)
Al contrario Italiano vive un bel momento e può passare le festività in modo più sereno e ne ha parlato in conferenza stampa. Il primo gol in Serie A di Dallinga ha spianato la strada al Bologna contro il Torino: i felsinei hanno centrato un'altra vittoria, grazie anche al raddoppio di Pobega, ex della sfida. (Tuttosport)
I rossoblù espugnano l'Olimpico di Torino due reti a zero, prima con il redivivo olandese, al primo agognatissimo gol stagionale, e poi con Pobega, al terzo gol in meno di venti giorni tra campionato e Coppa Italia. (La Repubblica)
Di seguito le dichiarazioni:LA PARTITA - "Buon primo tempo, non siamo stati cinici nelle occasioni. L'allenatore del Torino Paolo Vanoli ha analizzato così la sconfitta rimediata in casa con il Bologna (Calciomercato.com)