Dallinga si sblocca con il Bologna: contro il Torino arriva il primo goal in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante olandese, arrivano per 14 milioni ed erede di Zirkzee firma la prima rete: la 'bottiglia di ketchup', il goal dopo 42" e la fiducia. Il Bologna di Vincenzo Italiano continua la propria striscia positiva e, con la vittoria sul campo del Torino per 2-0 si conferma una delle principali sorprese del campionato. Il successo in trasferta consente ai rossoblù di sorpassare ancora una volta il Milan e di salire a quota 28 punti in classifica, in attesa del recupero della partita proprio contro i rossoneri di Fonseca (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
La squadra di Vincenzo Italiano si presenta al match contro i granata galvanizzata dalla vittoria contro la Fiorentina, con annesse polemiche relative all’esultanza del tecnico ex Viola al termine del match. (Inter-News)
La festa è tutta per Thijs, pagato 15 milioni e ancora incredibilmente a secco, alm… Miracolo a Natale. (La Repubblica)
Il Bologna vince, lo fa con la prima rete di Dallinga e un secondo gol in cui c’è voluto un minuto e passa per capire la posizione dell’olandese sul tiro di Pobega. (La Gazzetta dello Sport)
(Adnkronos) – Nel primo anticipo di oggi, sabato 21 dicembre, il Bologna batte il Torino in trasferta e supera il Milan in classifica. I rossoblù si portano al settimo posto con 28 punti grazie al 2-0 rifilato ai granata, con le reti di Dallinga e Pobega nella ripresa. (CremonaOggi)
Vince e convince ancora il Bologna, che ha messo le ali e ne dà una nuova dimostrazione anche espugnando il campo del Torino nel primo match del sabato nella 17^ giornata di Serie A, con una nota dolce a regolare il tutto: si è infatti sbloccato Dallinga, rimasto a secco per i primi quattro mesi della stagione ma capace di aprire le danze all'Olimpico Torino. (TUTTO mercato WEB)
Il Bologna di Italiano espugna lo Stadio Olimpico Torino battendo 2-0 la squadra di Vanoli con i tifosi granata che continuano la contestazione nei confronti del presidente Urbano Cairo. Decidono le reti di Dallinga, su assist di Miranda, e di Pobega: entrambe nella ripresa. (Tutto Napoli)