I Top&Flop di Torino-Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LE PAGELLE DEL TORINO Savic 7 si esalta su Castro, incolpevole sui gol. Walukiewicz 6 fuori in barella, stava tenendo (dał 35° Vojvoda 5,5 a volte è distratto). Maripan 5,5 bene in marcatura, ma in campo aperto… Masina 5 crea una voragine per il vantaggio rossoblu. Pedersen 5,5 tanta corsa, ma poca qualità nei cross. Ricci 5,5 non aumenta mai il ritmo. Linetty 5 solito lavoro da interditore in mediana (dal 63° Vlasic 5 chi l’ha visto?). (Torino Cronaca)
La notizia riportata su altri giornali
Italiano, senza Ndoye e con Orsolini recuperato solo per la panchina, prosegue nel solco del 4-2-3-1 dando una chance da titolare a Ravaglia fra i pali, con Holm riportato a destra in difesa e il trio formato da Dominguez, Ferguson e Odgaard confermato sulla trequarti alle spalle del centravanti Castro. (Zerocinquantuno.it)
Da Skorupski a Ravaglia, cambiano gli interpreti ma il risultato è sempre lo stesso, bello, tondo, soddisfacente ai massimi, per Italiano, da tutti tacciato in estate di proporre un calcio fin troppo offensivo, per i giocatori e per i tifosi. (Quotidiano Sportivo)
Leggi tutta la notizia I rossoblù si portano al settimo posto con 28 punti grazie al 2 - 0... (Virgilio)
Ma come un ciclamino che fiorisce in inverno (e dura fino all’estate...), il Bologna anche quest’anno spunta dal freddo a rallegrare gli occhi e i cuori della sua gente. I fatti nudi e crudi: la squadra di Vincenzo Italiano ha dominato fuori casa uno scontro… (La Repubblica)
Vince e convince ancora il Bologna, che ha messo le ali e ne dà una nuova dimostrazione anche espugnando il campo del Torino nel primo match del sabato nella 17^ giornata di Serie A, con una nota dolce a regolare il tutto: si è infatti sbloccato Dallinga, rimasto a secco per i primi quattro mesi della stagione ma capace di aprire le danze all'Olimpico Torino. (TUTTO mercato WEB)
Il Bologna è sempre più di Vincenzo Italiano e trova i 3 punti anche nella difficile trasferta di Torino. (Tuttobolognaweb)