Il Bologna batte il Torino 0-2 e supera il Milan, settimo posto in Serie A

Il Bologna batte il Torino 0-2 e supera il Milan, settimo posto in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – Nel primo anticipo di oggi, sabato 21 dicembre, il Bologna batte il Torino in trasferta e supera il Milan in classifica. I rossoblù si portano al settimo posto con 28 punti grazie al 2-0 rifilato ai granata, con le reti di Dallinga e Pobega nella ripresa. Rigore assegnato al Bologna al 7′ per un fallo di Sosa su Holm e calciato da Castro, Milinkovic-Savic lo para e para anche la ribattuta centrale di Pobega. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altri giornali

VITTORIA IMPORTANTE – Il Bologna ottiene un successo di rilievo per le proprie ambizioni europee contro un Torino sempre più in crisi. La squadra di Vincenzo Italiano si presenta al match contro i granata galvanizzata dalla vittoria contro la Fiorentina, con annesse polemiche relative all’esultanza del tecnico ex Viola al termine del match. (Inter-News)

L'1-0 ci ha tagliato un po' le gambe, è stata una reazione di confusione e senza continuare ciò che avevamo fatto nel primo tempo. Di seguito le dichiarazioni:LA PARTITA - "Buon primo tempo, non siamo stati cinici nelle occasioni. (Calciomercato.com)

C’è un bolognese in porta nel Bologna che a Torino vince ancora e per la seconda partita (terza, se si considera anche il Benfica) non subisce gol: era accaduto domenica scorsa con la Fiorentina, ed è capitato ieri contro i granata, spuntati, ma sempre pronti all’agguato sotto porta. (Quotidiano Sportivo)

Vanoli critico: “Persa responsabilità”. E sulla contestazione a Cairo…

Linetty 5 solito lavoro da interditore in mediana (dal 63° Vlasic 5 chi l’ha visto?). Walukiewicz 6 fuori in barella, stava tenendo (dał 35° Vojvoda 5,5 a volte è distratto). (Torino Cronaca)

Il primo gol in Serie A di Dallinga ha spianato la strada al Bologna contro il Torino: i felsinei hanno centrato un'altra vittoria, grazie anche al raddoppio di Pobega, ex della sfida. Un periodo difficile per i granata e per Cairo, che ha subito l'ennesima contestazione da parte dei tifosi . (Tuttosport)

Ne ha parlato anche l'allenatore dei granata, Vanoli , nel post partita in conferenza stampa, cercando di "svegliare" un po' la squadra in vista dei prossimi impegni. Il Torino non è riuscito a dare continuità alla vittoria contro l'Empoli e ha deluso contro il Bologna davanti i propri tifosi. (Tuttosport)