Torino-Bologna 0-2: il Tosco l’ha vista così…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il tour de force degli ultimi tempi i ragazzi di Italiano hanno avuto qualche giorno in più per preparare la gara di Torino, sei per la precisione, eppure nella prima frazione di gioco sono apparsi più lenti e compassati del solito: forse anche per merito del Toro, bravo a chiudere tutti gli spazi, ma il gioco troppo lento e macchinoso dei felsinei è sembrato proprio insolito. Il rigore (giusto per regolamento ma assurdo in generale) calciato male da Castro sembrava aver anestetizzato la gara: i granata, incapaci di organizzare un’azione lineare, si sono procurati un paio di ripartenze solo per la caparbietà di Karamoh; di contro, i rossoblù si sono rifatti vivi solo allo scadere del tempo con un tiro telefonato di Dominguez. (Zerocinquantuno.it)
Su altri giornali
int. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)
I granata capitolano nella ripresa dopo aver disputato tutto sommato un buon primo tempo. Decisive le reti di Dallinga - la prima da quando gioca con i rossoblù - e dell'ex Pobega. (Toro News)
Gino Strippoli Condirettore editoriale 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 06:21) Controcorrente di Gino Strippoli – Granata mai in partita sbattono due volte contro il Bologna (Toro News)
Il Bologna è sempre più di Vincenzo Italiano e trova i 3 punti anche nella difficile trasferta di Torino. (Tuttobolognaweb)
Rivedi gli highlights della sfida dell'Olimpico- Torino nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)
LE PAGELLE DEL TORINO Masina 5 crea una voragine per il vantaggio rossoblu. (Torino Cronaca)