Vanoli paga un gap di qualità evidente: il Bologna è superiore al Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico granata prepara bene la partita, però mancano le giocate dalla cintola in su. E le soluzioni dalla panchina non pagano come a Empoli Andrea Calderoni Caporedattore centrale 22 dicembre - 15:12 Come molto spesso si sente dire negli ultimi anni, nel calcio esistono le categorie. Al momento, la categoria del Bologna è differente rispetto a quella del Torino. I rossoblù emiliani di Vincenzo Italiano sono in una condizione psico-fisica completamente differente rispetto a quella dei granata di Paolo Vanoli (Toro News)
La notizia riportata su altri giornali
Il Bologna di Italiano espugna lo Stadio Olimpico Torino battendo 2-0 la squadra di Vanoli con i tifosi granata che continuano la contestazione nei confronti del presidente Urbano Cairo. Decidono le reti di Dallinga, su assist di Miranda, e di Pobega: entrambe nella ripresa. (Tutto Napoli)
Nel primo anticipo di oggi, sabato 21 dicembre, il Bologna batte il Torino in trasferta e supera il Milan in classifica. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
PRO La seconda vittoria simile consecutiva – La partita di ieri si è sviluppata sulla falsariga di quella contro la Fiorentina, non a livello di spettacolo ma di dinamica. Nel primo tempo gli avversari hanno fatto un pochino meglio, poi però nel secondo il Bologna ha alzato il ritmo, ha cominciato a creare più occasioni ed è riuscito prima a sbloccare e poi a chiudere la gara. (Zerocinquantuno.it)
Linetty 5 solito lavoro da interditore in mediana (dal 63° Vlasic 5 chi l’ha visto?). Pedersen 5,5 tanta corsa, ma poca qualità nei cross. (Torino Cronaca)
Questa Torino-Bologna, fra i molti temi che ci ha inviato, racconta di una partita gestita e vinta dai “nuovi”, quelli del mercato estivo. Mesi e mesi a raccontarci che forse questo mercato estivo era stato di basso profilo, non all’altezza del nostro Responsabile dell’Area Tecnica e poi… (1000 Cuori Rossoblu)
Nonostante il mister avesse in settimana preparato bene la partita, con i giocatori a disposizione, il match presentava parecchie insidie: intanto si veniva dalla vittoria nel derby contro la Fiorentina; in genere, dopo una prestazione del genere, segue una sorta di appagamento o se preferite, di rilassamento. (Tuttobolognaweb)