L’ottava sconfitta è il regalo di Natale del Toro ai tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Controcorrente di Gino Strippoli – Granata mai in partita sbattono due volte contro il Bologna Gino Strippoli Condirettore editoriale 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 06:21) Quando dopo 17 partite di campionato (senza parlare della Coppa Italia) tiri le somme e ti accorgi che oggi come oggi il miglio giocatore del Toro è il portiere Milinkovic-Savic allora c’è un grande problema. L’estremo difensore granata è senza dubbio migliorato quest’anno, sebbene possa non piacere stilisticamente e abbia molte incertezze e difficoltà nelle uscite alte, è il suo rendimento è sicuramente il migliore tra i giocatori granata. (Toro News)
Su altri media
Sembra un film ma non lo è: entra Dallinga, segna, e il Bologna trionfa. I rossoblù espugnano l'Olimpico di Torino due reti a zero, prima con il redivivo olandese, al primo agognatissimo gol stagionale, e poi con Pobega, al terzo gol in meno di venti giorni tra campionato e Coppa Italia (La Repubblica)
Pedersen 5,5 tanta corsa, ma poca qualità nei cross. Maripan 5,5 bene in marcatura, ma in campo aperto… (Torino Cronaca)
Poi quasi all’ultimo respiro dell’anno (in realtà manca solo il Verona, prima di chiudere uno straordinario 2024), i nuovi arrivati hanno gestito e risolto la partita. (1000 Cuori Rossoblu)
Il Bologna è sempre più di Vincenzo Italiano e trova i 3 punti anche nella difficile trasferta di Torino. (Tuttobolognaweb)
Torino-Bologna: il commento di Ravaglia (Bologna FC)
C’è un bolognese in porta nel Bologna che a Torino vince ancora e per la seconda partita (terza, se si considera anche il Benfica) non subisce gol: era accaduto domenica scorsa con la Fiorentina, ed è capitato ieri contro i granata, spuntati, ma sempre pronti all’agguato sotto porta. (Quotidiano Sportivo)