Torino-Bologna risultato 0-2: Dallinga entra e risolve, chiude Pobega

Torino-Bologna risultato 0-2: Dallinga entra e risolve, chiude Pobega
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il Toro non trova continuità. Dopo il successo della scorsa settimana ad Empoli, i granata cedono 0-2 contro il Bologna davanti ai 19.860 spettatori dell'Olimpico Torino. Accade tutto nella ripresa, quando la squadra di Vanoli scompare praticamente dai radar: al 71' la prima rete stagionale di Dallinga, all'80' il raddoppio dell'ex Pobega. Vittoria meritata dai rossoblù, che nel primo tempo falliscono un rigore con Castro (parata di Milinkovic-Savic) e timbrano una traversa con lo scatenato Pobega. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Var: Mazzoleni IV: Abisso (Calciomercato.com)

Volevamo continuità di risultati positivi, i ragazzi si sono meritati un giorno in più di riposo. Potevamo cambiare subito la dinamica, poi finalmente è arrivato Dallinga: lo aspettavamo da tanto tempo. (Sport Mediaset)

Italiano: "Il nostro obiettivo è l'Europa, poi vedremo quale" (Eurosport IT)

Il Bologna vince anche a Torino, granata battuti 2 - 0

VITTORIA DA GRANDE SQUADRA – La squadra di Vincenzo Italiano conferma il suo buon momento, rilanciando le proprie ambizioni in Serie A. La partita si era aperta con una grande occasione per il Torino, che avrebbe potuto indirizzare l’incontro già nei primi minuti. (Inter-News)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

All'Olimpico Torino il Bologna conquista la sesta vittoria nelle ultime otto partite e continua la sua risalita in classifica. I ragazzi di Italiano, infatti, si impongono per 2 - 0... (Virgilio)