Torino-Bologna 0-2, moviola: rigore netto su Holm

Torino-Bologna 0-2, moviola: rigore netto su Holm
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Gli episodi più discussi del match tra piemontesi e bolognesi Redazione Toro News 22 dicembre - 06:20 l Torino esce sconfitto 0-2 contro il Bologna. Piccinini è stato protagonista di una buona prova. Le sue decisioni, per lo più corrette, hanno determinato l'esito della gara. Giusto assegnare il rigore agli ospiti — In generale quella di Piccinini è stata una gara condotta bene, puntuale negli interventi e corretto nell'assegnazione cartellini. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

17.20 - Il Torino si ferma ancora, i granata cadono nella ripresa della sfida contro il Bologna per le reti di Dallinga e dell'ex Pobega. A breve, dalla sala conferenze dello stadio Olimpico Torino, il tecnico Paolo Vanoli commenterà la gara. (TUTTO mercato WEB)

VITTORIA DA GRANDE SQUADRA – La squadra di Vincenzo Italiano conferma il suo buon momento, rilanciando le proprie ambizioni in Serie A. La partita si era aperta con una grande occasione per il Torino, che avrebbe potuto indirizzare l’incontro già nei primi minuti. (Inter-News)

I ragazzi di Italiano, infatti, si impongono per 2 - 0... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Vanoli: “Il primo gol ci ha tagliato le gambe dopo un buon primo tempo. Il Bologna? Una squadra..”

Le pagelle di Dallinga: trova il primo gol in Serie A, entra e sblocca subito la partita (TUTTO mercato WEB)

15 minuti fa Var: Mazzoleni (Calciomercato.com)

"Abbiamo fatto un buon primo tempo, però ci è mancata della cattiveria nelle occasioni che abbiamo avuto. Karamoh ha fatto buonissima partita, ma non possiamo prendere un gol come quello dell'1-0 ci ha tagliato le gambe. (Tuttobolognaweb)