Il Torino crolla in casa, Cairo contestato. Il Bologna vince 2-0 con Dallinga e Pobega
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO – Tutto nel giro di un minuto: è il 25’ della ripresa quando Thijs Dallinga sostituisce l’argentino Castro, passa appena un giro d’orologio e l’olandese è il più pronto ad approfittare della dormita della difesa granata e a segnare il gol (il primo da quando veste il rossoblù) che sbaraglia il Toro. Poi, al 35’, arriva anche il raddoppio di Tommaso Pobega: il gol dell’ex viene prima annull… (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Clicca per accedere alle foto di Torino-Bologna. Inoltre, sfruttando un accordo siglato da Azerion, solution provider di ZO per la pubblicità online, possiamo mostrarvi gli highlights della sfida odierna provenienti dal canale digitale ufficiale della Lega Serie A. (Zerocinquantuno.it)
Dopo il successo della scorsa settimana ad Empoli, i granata cedono 0-2 contro il Bologna davanti ai 19.860 spettatori dell'Olimpico Torino. Accade tutto nella ripresa, quando la squadra di Vanoli scompare praticamente dai radar: al 71' la prima rete stagionale di Dallinga, all'80' il raddoppio dell'ex Pobega. (Corriere della Sera)
Le pagelle di Dallinga: trova il primo gol in Serie A, entra e sblocca subito la partita (TUTTO mercato WEB)
Giusto assegnare il rigore agli ospiti — In generale quella di Piccinini è stata una gara condotta bene, puntuale negli interventi e corretto nell'assegnazione cartellini. l Torino esce sconfitto 0-2 contro il Bologna (Toro News)
Il secondo gol ha chiuso la gara. Il Bologna? Un avversario forte. (Tuttobolognaweb)
TORINO Milinkovic-Savic 7 - In un primo tempo avaro di emozioni, recita la parte del protagonista neutralizzando il rigore di Castro e tenendo il punteggio sullo 0 (TUTTO mercato WEB)