Le pagelle di Torino-Bologna 0-2: Dallinga e Pobega decisivi, V. Milinkovic-Savic ipnotizza Santiago Castro ma non basta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italiano: "Il nostro obiettivo è l'Europa, poi vedremo quale" Serie A, è terminato sul punteggio di 0-2 frutto delle reti di Dallinga e Pobega. Con questo risultato i felsinei scavalcano il Milan e restano in scia all'Europa mentre Torino-Bologna, match valido per la 17ª giornata di, è terminato sul punteggio di 0-2 frutto delle reti di Dallinga e Pobega. Con questo risultato i felsinei scavalcano il Milan e restano in scia all'Europa mentre il Torino rimane al decimo posto e con tanti problemi. (Eurosport IT)
Su altri giornali
La reazione è stata confusionaria senza dare seguito a quello che avevamo fatto prima. Il Bologna? Un avversario forte. (Tuttobolognaweb)
Vittoria meritata dai rossoblù, che nel primo tempo falliscono un rigore con Castro (parata di Milinkovic-Savic) e timbrano una traversa con lo scatenato Pobega. Dopo il successo della scorsa settimana ad Empoli, i granata cedono 0-2 contro il Bologna davanti ai 19.860 spettatori dell'Olimpico Torino (Corriere della Sera)
Il Bologna continua a stupire e, con la vittoria per 2-0 sul Torino nella 17ª giornata di Serie A, ottiene il secondo successo consecutivo, agganciando momentaneamente la Juventus al sesto posto in classifica. (Inter-News)
Il Bologna passa in casa del Torino con un netto 2-0 e sorpassa nuovamente il Milan dopo che i rossoneri avevano fatto lo stesso vincendo a Verona, portandosi così al 7° posto, a pari merito con la Juventus sesta. (Milan News)
Minuto 71′, Dallinga mette in porta il gol dello 0-1 del Bologna sul Torino, e decide di fatto la sfida. 71 minuti dove tutto o quasi sembrava remare contro: il rigore di Castro e la traversa di Pobega erano messaggi chiari di una serata potenzialmente sfortunata. (1000 Cuori Rossoblu)
Premi F5 per aggiornare Live TMW Torino, Vanoli: "L'1-0 ci ha tagliato le gambe, perso contro un avversario forte" (TUTTO mercato WEB)