Dallinga e Pobega domano il Toro: il Bologna si regala un Natale da big
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Dallinga più Pobega, e il Bologna si regala un Natale dolce, dolcissimo, tra le prime sette squadre della Serie A. Un pomeriggio da incorniciare, anche se partito male col rigore fallito da Castro e un primo tempo sottotono, poi, nella ripresa, i ragazzi di Italiano sono venuti fuori tutti in una volta, sbloccandola con merito grazie al primo centro dell’olandese e chiudendola con Pobega, sempre più leader del centrocampo rossoblù. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
7' - Calcio di rigore assegnato al Bologna dopo revisione dell'arbitro Piccinini al Var: penalty concesso per intervento falloso di Borna Sosa su Emil Holm. Avar: Gariglio (Calciomercato.com)
"Sarà tre volte natale e festa tutto il giorno" cantava Lucio e oggi canta il Bologna di Italiano dopo la vittoria di Torino che consegna ai rossoblù i migliori auguri in vista delle feste natalizie. I tre punti dell'Olimpico, equivalenti alla 6a vittoria nelle ultime 8 partite, portano con sè anche un ulteriore regalo da scartare sotto l'albero: il primo, attesissimo, gol di Dallinga. (TUTTO mercato WEB)
Poi, al 35’, arriva anche il raddoppio di Tommaso Pobega: il gol dell’ex viene prima annull… (la Repubblica)
Serie A, è terminato sul punteggio di 0-2 frutto delle reti di Dallinga e Pobega. Con questo risultato i felsinei scavalcano il Milan e restano in scia all'Europa mentre Torino-Bologna, match valido per la 17ª giornata di, è terminato sul punteggio di 0-2 frutto delle reti di Dallinga e Pobega. (Eurosport IT)
I ragazzi di Italiano, infatti, si impongono per 2 - 0... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Serie A, la classifica aggiornata: il Bologna ricaccia il Milan a -2 (Milan News)