Torino-Bologna: il commento di Ravaglia

Torino-Bologna: il commento di Ravaglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna FC SPORT

Torino-Bologna: il commento di Ravaglia Così Federico Ravaglia al termine dell’incontro: “Abbiamo affrontato la partita con l’intento di passare un bel Natale facendo punti e prestazione. Siamo contenti del momento che stiamo attraversando e del fatto che chiunque giochi la squadra non perde identità. A fine partita ho fatto i complimenti ai compagni che sono subentrati perché hanno dato quel che serviva per aprire la gara e sbloccare il risultato. (Bologna FC)

Su altre fonti

Rigore assegnato al Bologna al 7′ per un fallo di Sosa su Holm e calciato da Castro, Milinkovic-Savic lo para e para anche la ribattuta centrale di Pobega. (CremonaOggi)

Clicca per accedere alle foto di Torino-Bologna. Infine, per rimanere sempre aggiornati sulla stagione del BFC, è possibile consultare i tabellini di tutte le partite, la classifica del campionato di Serie A e le statistiche dettagliate relative ai singoli giocatori rossoblù. (Zerocinquantuno.it)

Il Bologna è sempre più di Vincenzo Italiano e trova i 3 punti anche nella difficile trasferta di Torino. (Tuttobolognaweb)

Tre punti sotto l’albero di Natale

Andrea Calderoni Caporedattore centrale 22 dicembre - 15:12 Come molto spesso si sente dire negli ultimi anni, nel calcio esistono le categorie. Al momento, la categoria del Bologna è differente rispetto a quella del Torino. (Toro News)

La squadra di Vincenzo Italiano si presenta al match contro i granata galvanizzata dalla vittoria contro la Fiorentina, con annesse polemiche relative all’esultanza del tecnico ex Viola al termine del match. (Inter-News)

L'attaccante olandese, arrivano per 14 milioni ed erede di Zirkzee firma la prima rete: la 'bottiglia di ketchup', il goal dopo 42" e la fiducia. Il Bologna di Vincenzo Italiano continua la propria striscia positiva e, con la vittoria sul campo del Torino per 2-0 si conferma una delle principali sorprese del campionato. (Goal Italia)