Bologna, era solo una questione di pazienza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Minuto 71′, Dallinga mette in porta il gol dello 0-1 del Bologna sul Torino, e decide di fatto la sfida. 71 minuti dove tutto o quasi sembrava remare contro: il rigore di Castro e la traversa di Pobega erano messaggi chiari di una serata potenzialmente sfortunata. Eppure, ancora una volta, in questa stagione attesissima del Bologna, la parola magica è stata: pazienza. Una virtù propria di chi conosce il calcio come Giovanni Sartori, Marco Di Vaio e Vincenzo Italiano (1000 Cuori Rossoblu)
La notizia riportata su altri giornali
Poi, al 35’, arriva anche il raddoppio di Tommaso Pobega: il gol dell’ex viene prima annull… (la Repubblica)
"Sarà tre volte natale e festa tutto il giorno" cantava Lucio e oggi canta il Bologna di Italiano dopo la vittoria di Torino che consegna ai rossoblù i migliori auguri in vista delle feste natalizie. I tre punti dell'Olimpico, equivalenti alla 6a vittoria nelle ultime 8 partite, portano con sè anche un ulteriore regalo da scartare sotto l'albero: il primo, attesissimo, gol di Dallinga. (TUTTO mercato WEB)
Yoshikawa - Fontani Piccinini (Calciomercato.com)
Gli episodi più discussi del match tra piemontesi e bolognesi l Torino esce sconfitto 0-2 contro il Bologna. Piccinini è stato protagonista di una buona prova. Le sue decisioni, per lo più corrette, hanno determinato l'esito della gara. (Toro News)
Risultato finale: Torino-Bologna 0-2 TORINO (TUTTO mercato WEB)
Volevamo continuità di risultati positivi, i ragazzi si sono meritati un giorno in più di riposo. Dopo il rigore sbagliato ci siamo un po' disuniti, non abbiamo messo in difficoltà il Toro. (Sport Mediaset)