Vanoli: “Il primo gol ci ha tagliato le gambe dopo un buon primo tempo. Il Bologna? Una squadra..”

Vanoli: “Il primo gol ci ha tagliato le gambe dopo un buon primo tempo. Il Bologna? Una squadra..”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

"Abbiamo fatto un buon primo tempo, però ci è mancata della cattiveria nelle occasioni che abbiamo avuto. Karamoh ha fatto buonissima partita, ma non possiamo prendere un gol come quello dell'1-0 ci ha tagliato le gambe. La reazione è stata confusionaria senza dare seguito a quello che avevamo fatto prima. Il secondo gol ha chiuso la gara. Il Bologna? Un avversario forte. La sua forza l'ha dimostrata lo scorso anno arrivando in Champions League e ora sono cresciuti in esperienza, esperienza europea". (Tuttobolognaweb)

Su altri giornali

Serie A, la classifica aggiornata: il Bologna ricaccia il Milan a -2 (Milan News)

Potevamo cambiare subito la dinamica, poi finalmente è arrivato Dallinga: lo aspettavamo da tanto tempo. Vincenzo Italiano ha commentato così la vittoria del suo Bologna sul Torino in conferenza stampa: "È una vittoria che ci permette di passare un Natale sereno, era l'obiettivo di oggi. (Sport Mediaset)

Le pagelle di Dallinga: trova il primo gol in Serie A, entra e sblocca subito la partita (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Torino-Bologna 0-2: Dallinga e Pobega decisivi, V. Milinkovic-Savic ipnotizza Santiago Castro ma non basta

Il Toro non trova continuità. Vittoria meritata dai rossoblù, che nel primo tempo falliscono un rigore con Castro (parata di Milinkovic-Savic) e timbrano una traversa con lo scatenato Pobega. (Corriere della Sera)

VITTORIA DA GRANDE SQUADRA – La squadra di Vincenzo Italiano conferma il suo buon momento, rilanciando le proprie ambizioni in Serie A. La partita si era aperta con una grande occasione per il Torino, che avrebbe potuto indirizzare l’incontro già nei primi minuti. (Inter-News)

Italiano: "Il nostro obiettivo è l'Europa, poi vedremo quale" (Eurosport IT)