Un regalo sotto l'albero per Italiano. A Toirno si sblocca Dallinga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un regalo sotto l'albero per Italiano. A Toirno si sblocca Dallinga "Sarà tre volte natale e festa tutto il giorno" cantava Lucio e oggi canta il Bologna di Italiano dopo la vittoria di Torino che consegna ai rossoblù i migliori auguri in vista delle feste natalizie. I tre punti dell'Olimpico, equivalenti alla 6a vittoria nelle ultime 8 partite, portano con sè anche un ulteriore regalo da scartare sotto l'albero: il primo, attesissimo, gol di Dallinga. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
TORINO – Tutto nel giro di un minuto: è il 25’ della ripresa quando Thijs Dallinga sostituisce l’argentino Castro, passa appena un giro d’orologio e l’olandese è il più pronto ad approfittare della dormita della difesa granata e a segnare il gol (il primo da quando veste il rossoblù) che sbaraglia il Toro. (la Repubblica)
Vincenzo Italiano ha commentato così la vittoria del suo Bologna sul Torino in conferenza stampa: "È una vittoria che ci permette di passare un Natale sereno, era l'obiettivo di oggi. Potevamo cambiare subito la dinamica, poi finalmente è arrivato Dallinga: lo aspettavamo da tanto tempo. (Sport Mediaset)
"E' una vittoria che ci permette di passare un Natale sereno, era l'obiettivo di oggi. Volevamo continuità di risultati positivi, i ragazzi si sono meritati un giorno in più di riposo. Dopo il rigore sbagliato ci siamo un po' disuniti, non abbiamo messo in difficoltà il Toro. (Fantacalcio ®)
TORINO Milinkovic-Savic 7 - In un primo tempo avaro di emozioni, recita la parte del protagonista neutralizzando il rigore di Castro e tenendo il punteggio sullo 0 (TUTTO mercato WEB)
Serie A, è terminato sul punteggio di 0-2 frutto delle reti di Dallinga e Pobega. Con questo risultato i felsinei scavalcano il Milan e restano in scia all'Europa mentre Torino-Bologna, match valido per la 17ª giornata di, è terminato sul punteggio di 0-2 frutto delle reti di Dallinga e Pobega. (Eurosport IT)
Un pomeriggio da incorniciare, anche se partito male col rigore fallito da Castro e un primo tempo sottotono, poi, nella ripresa, i ragazzi di Italiano sono venuti fuori tutti in una volta, sbloccandola con merito grazie al primo centro dell’olandese e chiudendola con Pobega, sempre più leader del centrocampo rossoblù. (Quotidiano Sportivo)