Torino, Vanoli: "L'1-0 ci ha tagliato le gambe, perso contro un avversario forte"

Torino, Vanoli: L'1-0 ci ha tagliato le gambe, perso contro un avversario forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Torino, Vanoli: "L'1-0 ci ha tagliato le gambe, perso contro un avversario forte" Premi F5 per aggiornare 17.20 - Il Torino si ferma ancora, i granata cadono nella ripresa della sfida contro il Bologna per le reti di Dallinga e dell'ex Pobega. A breve, dalla sala conferenze dello stadio Olimpico Torino, il tecnico Paolo Vanoli commenterà la gara. Segui la diretta testuale su Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il Bologna passa in casa del Torino con un netto 2-0 e sorpassa nuovamente il Milan dopo che i rossoneri avevano fatto lo stesso vincendo a Verona, portandosi così al 7° posto, a pari merito con la Juventus sesta. (Milan News)

Serie A, è terminato sul punteggio di 0-2 frutto delle reti di Dallinga e Pobega. Con questo risultato i felsinei scavalcano il Milan e restano in scia all'Europa mentre Torino-Bologna, match valido per la 17ª giornata di, è terminato sul punteggio di 0-2 frutto delle reti di Dallinga e Pobega. (Eurosport IT)

IV: Abisso Var: Mazzoleni (Calciomercato.com)

Vanoli: “Il primo gol ci ha tagliato le gambe dopo un buon primo tempo. Il Bologna? Una squadra..”

Leggi tutta la notizia All'Olimpico Torino il Bologna conquista la sesta vittoria nelle ultime otto partite e continua la sua risalita in classifica. (Virgilio)

Eppure, ancora una volta, in questa stagione attesissima del Bologna, la parola magica è stata: pazienza. Una virtù propria di chi conosce il calcio come Giovanni Sartori, Marco Di Vaio e Vincenzo Italiano. (1000 Cuori Rossoblu)

"Abbiamo fatto un buon primo tempo, però ci è mancata della cattiveria nelle occasioni che abbiamo avuto. Il secondo gol ha chiuso la gara. (Tuttobolognaweb)