Il Bologna vince anche a Torino, granata battuti 2 - 0

Il Bologna vince anche a Torino, granata battuti 2 - 0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

All'Olimpico Torino il Bologna conquista la sesta vittoria nelle ultime otto partite e continua la sua risalita in classifica. I ragazzi di Italiano, infatti, si impongono per 2 - 0... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

TORINO – Tutto nel giro di un minuto: è il 25’ della ripresa quando Thijs Dallinga sostituisce l’argentino Castro, passa appena un giro d’orologio e l’olandese è il più pronto ad approfittare della dormita della difesa granata e a segnare il gol (il primo da quando veste il rossoblù) che sbaraglia il Toro. (la Repubblica)

Vittoria meritata dai rossoblù, che nel primo tempo falliscono un rigore con Castro (parata di Milinkovic-Savic) e timbrano una traversa con lo scatenato Pobega. Dopo il successo della scorsa settimana ad Empoli, i granata cedono 0-2 contro il Bologna davanti ai 19.860 spettatori dell'Olimpico Torino (Corriere della Sera)

"Sarà tre volte natale e festa tutto il giorno" cantava Lucio e oggi canta il Bologna di Italiano dopo la vittoria di Torino che consegna ai rossoblù i migliori auguri in vista delle feste natalizie. I tre punti dell'Olimpico, equivalenti alla 6a vittoria nelle ultime 8 partite, portano con sè anche un ulteriore regalo da scartare sotto l'albero: il primo, attesissimo, gol di Dallinga. (TUTTO mercato WEB)

Torino-Bologna: il commento di Ravaglia

Risultato finale: Torino-Bologna 0-2 TORINO (TUTTO mercato WEB)

Minuto 71′, Dallinga mette in porta il gol dello 0-1 del Bologna sul Torino, e decide di fatto la sfida. 71 minuti dove tutto o quasi sembrava remare contro: il rigore di Castro e la traversa di Pobega erano messaggi chiari di una serata potenzialmente sfortunata. (1000 Cuori Rossoblu)

Così Federico Ravaglia al termine dell’incontro: “Abbiamo affrontato la partita con l’intento di passare un bel Natale facendo punti e prestazione. Siamo contenti del momento che stiamo attraversando e del fatto che chiunque giochi la squadra non perde identità. (Bologna FC)