Ormai è il Bologna di Italiano: quando la squadra alza il ritmo può far male a chiunque. E tutto l'ambiente crede di nuovo all'Europa

Ormai è il Bologna di Italiano: quando la squadra alza il ritmo può far male a chiunque. E tutto l'ambiente crede di nuovo all'Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zerocinquantuno.it SPORT

Torino-Bologna 0-2: ecco le note liete e quelle dolenti in casa rossoblù relativamente al match disputato ieri all’Olimpico Torino. PRO La seconda vittoria simile consecutiva – La partita di ieri si è sviluppata sulla falsariga di quella contro la Fiorentina, non a livello di spettacolo ma di dinamica. Nel primo tempo gli avversari hanno fatto un pochino meglio, poi però nel secondo il Bologna ha alzato il ritmo, ha cominciato a creare più occasioni ed è riuscito prima a sbloccare e poi a chiudere la gara. (Zerocinquantuno.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A Empoli avevano dato la scossa e portato i tre punti, colo Bologna invece i cambi sono risultati assolutamente inconsistenti. Oltretutto il Torino dell’ultima mezz’ora non ha mostrato neppure quel minimo (minimo) slancio visto nel primo tempo. (Toro.it)

int. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)

Dopo il successo della scorsa settimana ad Empoli, i granata cedono 0-2 contro il Bologna davanti ai 19.860 spettatori dell'Olimpico Torino. Accade tutto nella ripresa, quando la squadra di Vanoli scompare praticamente dai radar: al 71' la prima rete stagionale di Dallinga, all'80' il raddoppio dell'ex Pobega. (Corriere della Sera)

Torino-Bologna 0-2: gli highlights - Highlights Serie A 2024-2025 Video

Dopo il tour de force degli ultimi tempi i ragazzi di Italiano hanno avuto qualche giorno in più per preparare la gara di Torino, sei per la precisione, eppure nella prima frazione di gioco sono apparsi più lenti e compassati del solito: forse anche per merito del Toro, bravo a chiudere tutti gli spazi, ma il gioco troppo lento e macchinoso dei felsinei è sembrato proprio insolito. (Zerocinquantuno.it)

Da Skorupski a Ravaglia, cambiano gli interpreti ma il risultato è sempre lo stesso, bello, tondo, soddisfacente ai massimi, per Italiano, da tutti tacciato in estate di proporre un calcio fin troppo offensivo, per i giocatori e per i tifosi. (Quotidiano Sportivo)

Torino-Bologna: il commento di Ravaglia (Bologna FC)