Kaden Groves si impone allo sprint. Van Aert maglia rossa

Nella 2^ tappa della vuelta 2024, tra Cascais e Ourém, Kaden Groves (Alpecin-Deceuninck) si è imposto dopo una corsa tranquilla (37,1kmh di media). Wout Van Aert, secondo nella tappa, conquista la maglia rossa. In una tappa relativamente piatta, in cui solo l’ascesa dell’Alto de Batalha è stata classificata come salita di quarta categoria, i velocisti hanno avuto la prima opportunità di confrontarsi. (BDC Mag)

Su altre testate

Kaden Groves vince la seconda tappa della Vuelta di Spagna 2024, iniziata nella giornata di ieri con il successo dello statunitense Brandon McNulty nella prima tappa. (La Gazzetta dello Sport)

Si registrano subito i primi distacchi alla Vuelta a España 2024. (SpazioCiclismo)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Vuelta, Groves vince la seconda tappa: finale in volata. Van Aert nuovo leader

Una delle poche giornate dedicate agli sprinter, nonostante il percorso presentasse alcune insidie. (OA Sport)

La nostra consueta rubrica che traccia il bilancio della giornata appena conclusasi alla Vuelta a España 2024. (SpazioCiclismo)

Kaden Groves ha vinto in volata la seconda tappa della Vuelta di Spagna , la frazione pianeggiante di 194 km da Cascais a Ourem . Alle spalle dello sprinter dell'Alpecin-Deceuninck si è piazzato Wout Van Aert , nuova maglia rossa grazie ai sei secondi di abbuono. (Tuttosport)