Taylor Mega a Belve ci prova con la Fagnani: “Sei il tipo di donna che mi piace”

Taylor Mega a Belve ci prova con la Fagnani: “Sei il tipo di donna che mi piace”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Nella puntata del 17 dicembre 2024 di “Belve”, il programma condotto da Francesca Fagnani, Taylor Mega ha catturato l'attenzione del pubblico con una serie di rivelazioni personali e provocazioni, tra cui alcune avances rivolte alla stessa conduttrice. L'influencer, nota per la sua schiettezza e il suo passato turbolento, ha affrontato temi delicati e controversi, rendendo l'intervista un momento memorabile della stagione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Taylor Mega si siede sullo scomodo sgabello di Belve, ospite dell’ultima puntata di questo 2024, in onda stasera, 17 dicembre, in prima serata su rai2. Francesca Fagnani non si lascia sfuggire l’irripetibile occasione e le domanda del flirt con Fedez quando stava ancora con Chiara Ferragni. (Gossip News)

Questo incontro ha suscitato grande interesse, poiché per la prima volta le due coppie si sono ritrovate nello stesso contesto dopo le rispettive separazioni. Nonostante il clima potesse risultare teso, non sono emersi evidenti conflitti. (SofiaOggi.com)

Questa sera ultima puntata di «Belve», il programma condotto Francesca Fagnani. Che non risparmia frecciatine. Nello studio di Rai2, Taylor Mega torna a parlare del dissing a Tony Effe in un botta e risposta con Fagnani che si fa pungente. (Corriere della Sera)

Taylor Mega a Belve: la relazione con Fedez? "Era sposato... ma ognuno faceva i cavoli propri"

La star del web ha confessato la sua attrazione per la conduttrice e giornalista, facendo calare il gelo in studio Oltre a Jovanotti, l'ultima puntata di Belve per questo 2024, ha visto tra gli ospiti protagonisti anche l'influencer Taylor Mega, che ha concluso la sua partecipazione con un vero e proprio botto: confessando una sua attrazione fisica per la conduttrice Francesca Fagnani (Movieplayer)

La fine di una relazione tossica a 17 anni ha dato inizio al periodo più buio, ma fortunatamente Taylor rivela di averlo superato e che da 13 anni non tocca più alcun tipo di droga. Il suo pregio è la schiettezza e Taylor Mega non le manda certo a dire. (leggo.it)

Riguardo alla presunta relazione con Fedez , avvenuta quando il rapper era ancora sposato con Chiara Ferragni , Taylor Mega si è difesa: «Eh sposato dai, ognuno faceva i cavoli propri . Taylor Mega torna a far parlare di sé. (Gazzetta del Sud)