Taylor Mega a Belve parla del dissing tra Fedez e Tony Effe

Taylor Mega a Belve parla del dissing tra Fedez e Tony Effe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

“Mi sono tolta qualche sassolino dalla scarpa”. Taylor Mega , ospite di Francesca Fagnani a Belve , ha chiarito alla conduttrice l’origine del dissing di Fedez a Tony Effe , dove lei stessa si è vendicata dell’ex compagno. “Tony Effe mi ha fatto una canzone brutta contro, mi dava della poco di buono”, ha spiegato l’influencer, imprenditrice e star dei social, che vanta più di un milione e mezzo di follower. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

"Mi sono tolta qualche sassolino dalla scarpa. La conduttrice, poi, le ha chiesto della relazione che avrebbe avuto col rapper milanese quando era "ancora sposato con Chiara Ferragni". (Liberoquotidiano.it)

Taylor Mega è una delle influencer italiane più seguite su Instagram. Ai suoi 2,8 milioni di followers racconta la propria vita da sogno e i progetti lavorativi. (DiLei)

Il suo pregio è la schiettezza e Taylor Mega non le manda certo a dire. Nella sua lunga intervista a Francesca Fagnani sugli scomodi sgabelli di Belve, l'influencer si apre su tematiche molto delicate, come il periodo adolescenziale quando faceva uso di sostanze stupefacenti, in particolare eroina. (leggo.it)

Taylor Mega su Tony Effe e Fedez a Sanremo: "Siamo alla frutta". Poi le avances a Fagnani

L'intervista è partita subito in quarta, con Fagnani che ha indagato sul dissing tra Fedez e Tony Effe, in cui la stessa star del web si è inserita subito: "Mi sono tolta qualche sassolino dalla scarpa. (Movieplayer)

«Ma all'epoca lui era ancora sposato con Chiara Ferragni...», incalza Fagnani. L’influencer allarga le braccia: «Eh, sposato, dai. (Vanity Fair Italia)

L'influencer friulana è stata schietta e diretta nel rispondere alle domande della padrona di casa su alcune vicende, che l'hanno vista protagonista negli ultimi mesi: il dissing tra Tony Effe e Fedez e il flirt con quest’ultimo. (il Giornale)