Taylor Mega a Belve: "Fedez era sposato? Ognuno faceva i cavoli propri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell'ultima puntata di stagione di Belve, il programma di Francesca Fagnani in onda su Rai 2, c'è una persona che ha voluto togliersi ben più di un sassolino dalla scarpa. Si tratta della modella e influencer Taylor Mega che, seduta sullo sgabello del programma televisivo, ha voluto parlare sia del suo flirt con Fedez (e anche del fatto che non ha proprio rovinato nulla nel rapporto con l'ormai ex Chiara Ferragni), sia del suo coinvolgimento nel dissing tra il rapper di Rozzano e Tony Effe, con cui ha avuto una relazione in passato. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
"Mi sono tolta qualche sassolino dalla scarpa. La conduttrice, poi, le ha chiesto della relazione che avrebbe avuto col rapper milanese quando era "ancora sposato con Chiara Ferragni". (Liberoquotidiano.it)
Ai suoi 2,8 milioni di followers racconta la propria vita da sogno e i progetti lavorativi. Tra questi alcuni nomi del panorama musicale italiano del calibro di Tony Effe, Sfera Ebbasta e Fedez, le cui storie la ragazza ha raccontato sempre con grande trasparenza. (DiLei)
Ieri è andata in onda l'ultima puntata di Belve, il programma di interviste condotto da Francesca Fagnani che da diversi anni ha conquistato la prima serata di Rai 2. Oltre a Vittorio Feltri e Jovanotti, tra gli ospiti speciali c'era anche Taylor Mega, che sul tanto temuto sgabello ha parlato del presunto "matrimonio aperto" tra Chiara Ferragni e Fedez e del suo rapporto con la chirurgia estetica (ha ammesso di essersi rifatta il seno a 20 anni). (Fanpage.it)
La fine di una relazione tossica a 17 anni ha dato inizio al periodo più buio, ma fortunatamente Taylor rivela di averlo superato e che da 13 anni non tocca più alcun tipo di droga. Nella sua lunga intervista a Francesca Fagnani sugli scomodi sgabelli di Belve, l'influencer si apre su tematiche molto delicate, come il periodo adolescenziale quando faceva uso di sostanze stupefacenti, in particolare eroina. (leggo.it)
La modella ha condiviso diversi aspetti della sua vita, alcuni dei quali molto intimi e controversi. Nel corso dell'intervista, Taylor ha raccontato del difficile periodo in cui è stata dipendente dalle droghe, sottolineando come questa fase abbia segnato profondamente la sua vita e le sue scelte. (Tuttosport)
Questo incontro ha suscitato grande interesse, poiché per la prima volta le due coppie si sono ritrovate nello stesso contesto dopo le rispettive separazioni. Nonostante il clima potesse risultare teso, non sono emersi evidenti conflitti. (SofiaOggi.com)