Chi è Taylor Mega: le droghe pesanti, la bulimia, le storie con Fedez e Tony Effe. «Briatore? Mi ha corteggiato e...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un passato di dipendenza dalle droghe, la lotta contro la bulimia, l'esposizione sui social, la partecipazione a reality televisivi e una lista di flirt che alimentano il grande gossip che da anni la riguarda. Elisa Todesco, conosciuta principalmente con il nome di Taylor Mega (nickname nato durante gli anni su MySpace), è un’influencer e modella classe 1993, originaria di Udine, e sarà una degli ospiti di Belve di martedì 17 dicembre. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Io una sfasciafamiglie, con la Ferragni erano già al capolinea – spiega l'influencer, e sul dissing contro Tony Effe invece aggiunge – Mi sono tolta qualche sassolino dalla scarpa, mi ha dato della poco di buono». (Corriere TV)
Si tratta della modella e influencer Taylor Mega che, seduta sullo sgabello del programma televisivo, ha voluto parlare sia del suo flirt con Fedez (e anche del fatto che non ha proprio rovinato nulla nel rapporto con l'ormai ex Chiara Ferragni), sia del suo coinvolgimento nel dissing tra il rapper di Rozzano e Tony Effe, con cui ha avuto una relazione in passato. (La Gazzetta dello Sport)
Taylor Mega è ospite di Belve nella puntata di martedì 17 dicembre. L'influencer parla del suo flirt con Flavio Briatore e Fedez e rivela quali sono i suoi rapporti con Tony Effe. (Fanpage.it)
Giornalista pubblicista, è appassionata di sostenibilità e cultura. Dopo la laurea in scienze della comunicazione ha collaborato con grandi gruppi editoriali e agenzie di comunicazione specializzandosi nella scrittura di articoli sul mondo scolastico. (Virgilio Sapere)
Tra questi alcuni nomi del panorama musicale italiano del calibro di Tony Effe, Sfera Ebbasta e Fedez, le cui storie la ragazza ha raccontato sempre con grande trasparenza. Taylor Mega è una delle influencer italiane più seguite su Instagram. (DiLei)
Ognuno faceva i cavoli propri. La conduttrice parte subito da uno dei temi più scottanti: la relazione con Fedez, mentre il rapper era ancora sposato con la sua ex moglie. (Vanity Fair Italia)