Spalletti nervoso in conferenza: "Patto formazione? Chi fa uscire cose dallo spogliatoio…"

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Spalletti nervoso in conferenza: "Patto formazione? Chi fa uscire cose dallo spogliatoio…" Luciano Spalletti, ct della Nazionale italiana, in conferenza stampa post-partita con la Croazia ha risposto in maniera dura ad alcune domande Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, in conferenza stampa post-partita con la Croazia ha risposto in maniera dura ad alcune domande. Quanto era preoccupato quando ci si avvicinava al 90esimo? "Le preoccupazioni fanno parte di questo lavoro. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L'Italia pareggia 1-1 con la Croazia allo scadere nel match valido per la terza giornata del Gruppo B di Euro 2024 e acciuffa in extremis la qualificazione diretta agli ottavi di finale. Al gol di Modric al 55' risponde Zaccagni al 97' con la rete del pareggio. (Adnkronos)

MIRACOLO TAMARRO. Mattia Zaccagni è uno dei giocatori più tamarri della Nazionale, e non solo per il corpo imbrattato dai tatuaggi. Luciano Spalletti lo manda in campo all’81’, al posto di Matteo Darmian che lì a sinistra, nella mezzora dell’assedio azzurro, non è mai stato capace di mettere una palla decente nell’area croata. (IlNapolista)

I due hanno festeggiato proprio pochi giorni fa – a distanza – il loro primo anniversario di matrimonio. Ad andare in delirio – o per lo meno a tirare un gigantesco sospiro di sollievo – al gol al 97′ di Mattia Zaccagni è stata l’Italia intera certo. (Open)

Croazia-Italia, il minuto folle a inizio ripresa: rigore ai balcanici, Modric sbaglia, poi segna

Nazionale da infarto, sono le notti magiche di Italia 90+recupero ROMA – Sono passati 34 anni e ancora evochiamo le “notti magiche” di Italia 90. Ora che il tempo va misurato per recupero, forse va aggiornato il conto alla rovescia delle emozioni: le notti magiche di “Italia 98”. (Dire)

Non solo Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere della Sera sulla sfida tra Italia e Croazia. “Lo stadio è con loro. Stiamo giocando in trasferta e questo, ovviamente, non aiuta. (Terzo Tempo Napoli)

Ma Modric tira male e consente a Donnarumma di distendersi sulla sua sinistra e respingere. Il corso di Croazia-Italia cambia all’inizio del secondo tempo. (la Repubblica)