Lucca: "Il mio top club ora è l'Udinese. Sogno di vestire più spesso la maglia azzurra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In camera il poster di Zlatan Ibrahimovic. In campo gol per l'Udinese. Lorenzo Lucca si appresta a raggiungere la doppia cifra in stagione trascinando la squadra di Runjaic verso i quarti alti della c (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Udinese Lucca Milan – Il centravanti dell’Udinese Lucca sta disputando un’ottima stagione: fin qui le reti in stagione sono state dodici e ci sono ancora dieci giornate di campionato per migliorare i propri numeri e sognare l’Europa con l’Udinese. (Europa Calcio)
Il centravanti dell'Udinese ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera, in cui ha parlato anche dell'interesse del Milan a gennaio Lorenzo Focolari Redattore 12 marzo 2025 (modifica il 12 marzo 2025 | 10:49) (Il Milanista)
A gennaio si è parlato molto dell'interesse del Milan per Lorenzo Lucca, poi i rossoneri hanno comprato Gimenez e l'attaccante nato nel 2000 a Moncalieri è rimasto a Udine, ma a circa due mesi dall'arrivo a Milano del messicano c'è chi si chiede dove sarebbe oggi il Diavolo se avesse scelto il centravanti azzurro, che in questa stagione in Serie A ha segnato quanto Lautaro e Lukaku: "Sono contento del mio rendimento e dell’aiuto che do alla squadra - ha dichiarato Lucca in una lunga intervista al Corriere della Sera - Ma non mi sento appagato, voglio migliorare ancora". (Sport Mediaset)
Le parole di Kosta Runjaic, allenatore dell’Udinese, sulla stagione della squadra friulana in Serie A. Tutti i dettagli in merito Kosta Runjaic ha parlato a Dazn della stagione dell’Udinese. (CalcioNews24.com)