Il cane Guendalina è stato ucciso dai ladri durante il furto in casa a Vigevano: la piccola meticcia trovata nel cestello della lavatrice

Il cane Guendalina è stato ritrovato morto. E nel modo più atroce: era chiuso nel cestello della lavatrice, nella casa a Vigevano in cui i ladri erano entrati venerdì sera mentre la famiglia Savone non c'era: per tre giorni è stata cercata ovunque, pensando che i ladri, oltre ai preziosi, avessero portato via anche la meticcia di cinque anni. Invece hanno compiuto il gesto più orribile, di cui nessuno si è accorto fino a lunedì sera, tutti troppo preoccupati della sorte della cagnolina, impegnati in ricerche per strada e appelli, usando una lavatrice rotta e che per questo probabilmente nessuno aveva aperto. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito Sono entrati in un appartamento di Vigevano, provincia di Pavia, e oltre a denaro contante, gioielli e preziosi hanno portato via anche il cagnolino di famiglia. È sparito dopo l'ingresso dei ladri in casa il cane Guendalina mentre il suo giovane proprietario era a cena con gli amici e il resto della famiglia già in vacanza: un breve momento di assenza di cui i malviventi hanno approfittato per fare irruzione e svaligiare le stanze vuote. (Fanpage.it)

È successo a Vigevano: approfittando dell’assenza dei proprietari (madre e i due figli in vacanza, il padre fuori a cena) i ladri avevano fatto incursione in casa portando via quanto di prezioso. (L'Unione Sarda.it)

I due figli e la mamma in vacanza, Il marito esce fuori a cena, ma quando torna a casa trova le luci accese e e la porta socchiusa. (La Stampa)

Vigevano, ritrovata morta il cane Guendalina: era stata nascosta dai ladri nella lavatrice

I ladri, nella serata di venerdì 2 agosto, sono entrati nella loro casa e, dopo aver setacciato l'abitazione, l'hanno portata via. E proprio alla speranza i padroni di Guendalina, una tenera meticcia di cinque anni adottata da una famiglia di Vigevano (Lombardia), si erano aggrappati dopo la sua scomparsa. (leggo.it)

Cane Guendalina morto, la vicenda Non si trovava più da venerdì sera, ovvero da quando i malviventi avevano fatto irruzione nell’abitazione, portando via circa mille euro in contanti, oltre all’oro e ad alcune borse. (ilmessaggero.it)

Il cane Guendalina è stato ritrovato morto in un modo atroce. La famiglia, in quel momento, non c'era. (Liberoquotidiano.it)