Cane trovato morto nella lavatrice dopo furto in casa a Vigevano

Una tragica scoperta ha sconvolto la città di Vigevano, dove una cagnolina di cinque anni, Guendalina, è stata trovata morta all'interno di una lavatrice dopo un furto in casa. La famiglia, disperata, aveva lanciato vari appelli sui social per ritrovare il loro amato animale domestico, ma la realtà si è rivelata ben più crudele.

Guendalina, un incrocio tra un pinscher e un chihuahua, era abituata a vivere in casa e non dava confidenza agli estranei. Nessuno l'aveva sentita abbaiare durante il furto, avvenuto lo scorso 2 agosto. I ladri avevano portato via circa mille euro in contanti, oro e alcune borse, lasciando la casa a soqquadro.

L'intera città di Vigevano si era mobilitata per cercare Guendalina. I proprietari, preoccupati per la sorte della loro cagnolina, avevano dichiarato che degli oggetti rubati non importava, ma volevano sapere che fine avesse fatto il loro cane. Purtroppo, la speranza di ritrovarla viva è stata infranta dalla macabra scoperta.

Dopo giorni di ricerche, Guendalina è stata trovata morta all'interno di una lavatrice. La famiglia ha vissuto un'esperienza terribile, culminata con la scoperta del corpo senza vita della loro amata cagnolina. La crudeltà dei ladri ha lasciato un segno indelebile nella comunità di Vigevano, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore.

La notizia ha suscitato indignazione e tristezza tra i cittadini di Vigevano, che hanno espresso solidarietà alla famiglia colpita da questa tragedia. Le autorità locali stanno indagando sull'accaduto per cercare di individuare i responsabili di questo atto crudele e portarli davanti alla giustizia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo