Uccidono il cagnolino durante un furto in casa e lo nascondono nella lavatrice

Uccidono il cagnolino durante un furto in casa e lo nascondono nella lavatrice
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta del Sud INTERNO

Un'atroce scoperta. Un atto di vigliaccheria. Non si sono limitati a rubare oggetti e preziosi, ma i ladri che hanno fatto visita a una famiglia di Vigevano hanno deciso anche di uccidere il cagnolino della famiglia chiudendolo poi nel cestello della lavatrice. Venerdì sera il furto. Ieri, invece, dopo tre giorni l'atroce scoperta: la famiglia non si era infatti accorta che la cagnolina Guendalina fosse stata chiusa nell'elettrodomestico ma aveva pensato che fosse stata portata via dai ladri. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I Vigili del fuoco partiti a piedi dal fontanile di Santa Serena hanno raggiunto tramite il GPS il punto che la sala operativa si era fatto inviare. Alle 23.30 circa è stata attivata la squadra 1A dei Vigili del Fuoco per il recupero di due escursionisti, padre e figlio minorenne in zona Sant’Angelo Santa Serena, di cui uno scivolato e bloccato in seguito ad una lussazione della spalla, con sospetta frattura del polso e trauma cranico. (Frosinone News)

La famiglia era preoccupata anche perché la cagnolina, abituata a stare in casa, era poco avvezza a dare confidenza a chi non conosce e nessuno l'aveva sentita abbaiare all'arrivo dei ladri. (Today.it)

Ora un’associazione animalista ha messo una taglia di 3mila euro per trovare i ladri contro cui si scaglia anche il vice premier Matteo Salvini: «Carcere più duro per chi maltratta o uccide gli amici a quattro zampe: la proposta di legge della Lega c’è e contiamo di portarla avanti». (La Provincia Pavese)

Furto in casa, malviventi uccidono la cagnolina Guendalina

Il cane Guendalina è morto. I ladri che erano entrati nell’appartamento della famiglia Savone non si sono solo limitati a portare via i preziosi e a mettere tutto sottosopra: durante il furto hanno ucciso il quattrozampe di casa, una meticcia di piccola taglia di circa cinque anni, e ne hanno nascosto il corpo senza vita dentro il cestello di una lavatrice. (La Stampa)

Mercoledì 7 agosto, alle ore 17,45 nel fresco e ventilato giardino dell’Antico Mulino delle Fate di Lamezia Terme, fra gli asinelli e le caprette, col suono cristallino dell’acqua del torrente, nuovo appuntamento del Festival delle Erranze e della Filoxenia. (Corriere di Lamezia)

Una famiglia di Vigevano, lo scorso 2 agosto, ha vissuto purtroppo una terribile esperienza dopo l’altra, ma l’ultima è stata quella più dolorosa in assoluto. Di: Alessandra Leo, in foto la cagnolina di vigevano, Guendalina (Sardegna Live)