Ladri ammazzano brutalmente una cagnolina prima di fuggire dopo il furto in casa. Ecco cos’è successo

Ladri ammazzano brutalmente una cagnolina prima di fuggire dopo il furto in casa. Ecco cos’è successo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Orrore nell’orrore. Una coppia di Vigevano al rientro in casa ha scoperto che era stata svaligiata dai ladri, ma oltre ad aver perso oggetti personali di valore, si sono accorti subito della scomparsa dell’adorata cagnolina Guendalina. Come riporta Il Corriere della Sera, due sfortunati derubati si sono messi subito alla ricerca della cagnolina meticcia di 5 anni, lanciando anche un appello accorato a tutta la città : “Degli oggetti non ci interessa. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Si è chiusa nel peggiore dei modi la vicenda di Guendalina, la cagnolina che era sparita durante un furto in casa avvenuto nei giorni scorsi a Vigevano, in provincia di Pavia. La meticcia di cinque anni è stata trovata senza vita nel cestello di una lavatrice non funzionante: il suo corpo è stato nascosto lì, probabilmente per farlo trovare il più tardi possibile. (Kodami)

Domani sera, martedì 6 agosto, il Lungomare “Ginepri” sarà teatro di un evento musicale imperdibile, inserito nel cartellone estivo "Estate in 4D a Lamezia: Di Arte, Di Musica, Di Fede, Di Sole!". (Corriere di Lamezia)

L'animale domestica era infatti chiuso nel cestello della lavatrice, nella casa a Vigevano dove i ladri erano entrati venerdì 3 agosto. Brutta notizia per la famiglia Savone. (Liberoquotidiano.it)

Vigevano, ladri in casa, sparisce anche la cagnolina. L'appello: “Aiutateci a ritrovarla”

Una fine terribile, quella del cane Guendalina: il meticcio di cinque anni, sparito dalla sua casa in via Gravellona, a Vigevano, è sttao trovato morto in una lavatrice. Il cane, un incrocio tra un pinscher e un chihuaha, è stato ucciso dai ladri e poi gettato in una lavatrice. (ilmessaggero.it)

Drammatica scoperta dopo il furto in casa a Vigevano. La cagnolina Guendalina non è stata rubata ma uccisa e gettata nella lavatrice: animalisti mettono taglia di 3mila euro sui responsabili. Guendalina, non rapita... (Prima Pavia)

Ma all’arrivo dei proprietari, che hanno scoperto l’accaduto, non c’era. Era in casa quando, ieri, i ladri sono entrati e hanno compiuto una razzia. (IL GIORNO)