Notte da incubo per due escursionisti: padre e figlio bloccati in montagna dopo una caduta

Notte da incubo per due escursionisti: padre e figlio bloccati in montagna dopo una caduta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News ESTERI

Supino – Momenti di angoscia in montagna nella notte. Alle 23.30 circa è stata attivata la squadra 1A dei Vigili del Fuoco per il recupero di due escursionisti, padre e figlio minorenne in zona Sant’Angelo Santa Serena, di cui uno scivolato e bloccato in seguito ad una lussazione della spalla, con sospetta frattura del polso e trauma cranico. I Vigili del fuoco partiti a piedi dal fontanile di Santa Serena hanno raggiunto tramite il GPS il punto che la sala operativa si era fatto inviare. (Frosinone News)

Su altre fonti

Invece hanno compiuto il gesto più orribile, di cui nessuno si è accorto fino a lunedì sera, tutti troppo preoccupati della sorte della cagnolina, impegnati in ricerche per strada e appelli, usando una lavatrice rotta e che per questo probabilmente nessuno aveva aperto. (La Repubblica)

La cagnolina, che si pensava fosse scappata, era stata uccisa e nascosta nel cestello della lavatrice. (Fanpage.it)

I due figli si trovavano in vacanza, la madre anche. Il padre era uscito a cena e, come da abitudine durante assenze brevi, la bestiola era rimasta nelle stanze con la luce accesa. (Corriere Milano)

Vigevano, i ladri entrano in casa e portano via preziosi e il cane Guendalina. L’appello dei suoi proprietari: “Riportatecela, degli oggetti non ci importa”

«Aiutateci a trovare Guendalina». Per il cane Guendalina si era mobilitata tutta Vigevano. (Corriere Milano)

La cercavano da giorni, la piccola Guendalina. E invece da quella casa non era mai uscita. I ladri non solo avevano ripulito il loro appartamento, ma avevano commesso una crudeltà inimmaginabile: hanno rinchiuso la cagnolina, 5 anni, meticcia adottata dal canile cittadino, nel cestello della lavatrice. (L'Unione Sarda.it)

L’appello arriva da Vigevano, dove si cerca da venerdì sera Guendalina, cagnolina meticcia di cinque anni. “Buongiorno, questa notte io e la mia famiglia abbiamo subito un furto in casa in Via Gravellona, Vigevano. (La Repubblica)