Vibrazioni Musicali degli AXIS Blues Band al Lungomare Ginepri di Lamezia Terme

Vibrazioni Musicali degli AXIS Blues Band al Lungomare Ginepri di Lamezia Terme
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere di Lamezia INTERNO

Domani sera, martedì 6 agosto, il Lungomare “Ginepri” sarà teatro di un evento musicale imperdibile, inserito nel cartellone estivo "Estate in 4D a Lamezia: Di Arte, Di Musica, Di Fede, Di Sole!". La serata vedrà l'arrivo delle vibranti melodie degli AXIS Blues Band, una storica band calabrese che farà rivivere i più grandi successi del Blues Rock. Con un repertorio che spazia da Jimi Hendrix a Gary Moore, passando per Eric Clapton, i Cream, Stevie Ray Vaughan e tanti altri, gli AXIS Blues Band promettono di offrire una performance indimenticabile. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri media

Ladri entrano in un appartamento a rubare e insieme a gioielli e preziosi portano via anche il cucciolo di casa: è successo a Vigevano nella serata di venerdì scorso. Furto a Vigevano (Prima Pavia)

Con l’organizzazione dell’Associazione Amici dell’Antico Mulino delle Fate, nell’ambito della rassegna curata da Francesco Bevilacqua “La Calabria è un destino”, si esibirà il musicista ed etnomusicologo Christian Ferlaino il quale eseguirà una “Sinfonia di zampogne e campanacci”. (Corriere di Lamezia)

La notizia aveva scosso la comunità locale: una famiglia di Vigevano, era stata vittima di un furto che, secondo le prime segnalazioni sui social e riprese dai media, sembrava includere anche il rapimento della loro cagnolina, Guendalina, un incrocio pinscher. (Prima Pavia)

Vigevano, l'appello per il cane «rapito» dai ladri: «Ridateci Guendalina, degli oggetti di valore non ci importa»

E si è pensato addirittura che i malintenzionati, oltre agli oggetti di valori, si fossero portati dietro Guendalina magari per chiedere un riscatto. Il cane Guendalina è stato ritrovato morto in un modo atroce. (Liberoquotidiano.it)

Ma all’arrivo dei proprietari, che hanno scoperto l’accaduto, non c’era. Abituata a stare in casa è poco avvezza a dare confidenza a chi non conosce, eppure nessuno dei vicini l’ha sentita abbaiare. (IL GIORNO)

La casa era vuota, c’era solo il meticcio di 5 anni color nocciola. Il padre era uscito a cena e, come da abitudine durante assenze brevi, la bestiola era rimasta nelle stanze con la luce accesa. (Corriere Milano)