Giovane in viaggio verso Lamezia si perde seguendo le indicazioni del navigatore finendo in zona boscata, individuati dai Vigili del fuoco

Giovane in viaggio verso Lamezia si perde seguendo le indicazioni del navigatore finendo in zona boscata, individuati dai Vigili del fuoco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere di Lamezia INTERNO

Disavventura a lieto fine nella tarda serata di ieri per un giovane in viaggio da Taranto a Lamezia Terme. Seguendo le indicazioni del navigatore satellitare, il malcapitato imboccava l'uscita autostradale di Altilia Grimaldi proseguendo il suo viaggio verso Lamezia Terme attraverso vecchie mulattiere di montagna a oltre 1000 metri di altezza sino a rimanere bloccato in zona boscata. Ricevuta la segnalazione di soccorso in SO115 i vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme si attivavano immediatamente per le ricerche. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri media

La cagnolina, che si pensava fosse scappata, era stata uccisa e nascosta nel cestello della lavatrice. (Fanpage.it)

15 La cagnolina Guendalina rubata a Vigevano (Pavia) (Fanpage.it)

La famiglia - racconta Today - era preoccupata anche perché la cagnolina, abituata a stare in casa, era poco avvezza a dare confidenza a chi non conosce e nessuno l'aveva sentita abbaiare all'arrivo dei ladri. (MilanoToday.it)

Furto in casa, malviventi uccidono la cagnolina Guendalina

Un'atroce scoperta. Un atto di vigliaccheria. (Gazzetta del Sud)

Con l’organizzazione dell’Associazione Amici dell’Antico Mulino delle Fate, nell’ambito della rassegna curata da Francesco Bevilacqua “La Calabria è un destino”, si esibirà il musicista ed etnomusicologo Christian Ferlaino il quale eseguirà una “Sinfonia di zampogne e campanacci”. (Corriere di Lamezia)

Furto in casa, malviventi uccidono la cagnolina Guendalina Di: Alessandra Leo, in foto la cagnolina di vigevano, Guendalina (Sardegna Live)