Vigevano, il cane Guendalina è stato ucciso dai ladri durante il furto: il corpo era nel cestello della lavatrice

Vigevano, il cane Guendalina è stato ucciso dai ladri durante il furto: il corpo era nel cestello della lavatrice
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa INTERNO

Il cane Guendalina è morto. I ladri che erano entrati nell’appartamento della famiglia Savone non si sono solo limitati a portare via i preziosi e a mettere tutto sottosopra: durante il furto hanno ucciso il quattrozampe di casa, una meticcia di piccola taglia di circa cinque anni, e ne hanno nascosto il corpo senza vita dentro il cestello di una lavatrice. Un epilogo tremendo per un incubo iniziato nella notte fra venerdì e sabato scorso quando, approfittando dell’assenza della famiglia Savone – figli e madre in vacanza, il marito fuori a cena –, alcuni criminali sono entrati nell’abitazione hanno iniziato a rovistare ovunque. (La Stampa)

Su altri media

Il post sulla cagnolina Guendalina smarrita a Vigevano Una cagnolina data per scomparsa ma in realtà uccisa e gettata nella lavatrice di casa. L'intera città di Vigevano si era mobilitata per cercare Guendalina, la cagnolina di 5 anni sparita da casa dopo un furto. (MilanoToday.it)

E proprio alla speranza i padroni di Guendalina, una tenera meticcia di cinque anni adottata da una famiglia di Vigevano (Lombardia), si erano aggrappati dopo la sua scomparsa. O, almeno, questo è ciò che aveva ipotizzato la famiglia lombarda. (leggo.it)

Disavventura a lieto fine nella tarda serata di ieri per un giovane in viaggio da Taranto a Lamezia Terme. Ricevuta la segnalazione di soccorso in SO115 i vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme si attivavano immediatamente per le ricerche. (Corriere di Lamezia)

Vibrazioni Musicali degli AXIS Blues Band al Lungomare Ginepri di Lamezia Terme

Il cane Guendalina è stato ritrovato morto. E nel modo più atroce: era chiuso nel cestello della lavatrice, nella casa a Vigevano in cui i ladri erano entrati venerdì sera mentre la famiglia Savone non c'era: per tre giorni è stata cercata ovunque, pensando che i ladri, oltre ai preziosi, avessero portato via anche la meticcia di cinque anni. (La Repubblica)

Sono ore di angoscia per la famiglia del cane Guendalina, una femmina meticcia di 5 anni e di piccola taglia. L’incubo è iniziato venerdì scorso quando i ladri sono entrati nell'appartamento di via Gravellona, a Vigevano, e, oltre a rubare molti oggetti, si sono portati via anche la cagnolina. (La Stampa)

La serata vedrà l'arrivo delle vibranti melodie degli AXIS Blues Band, una storica band calabrese che farà rivivere i più grandi successi del Blues Rock. Con un repertorio che spazia da Jimi Hendrix a Gary Moore, passando per Eric Clapton, i Cream, Stevie Ray Vaughan e tanti altri, gli AXIS Blues Band promettono di offrire una performance indimenticabile. (Corriere di Lamezia)