Ritrovata la cagnolina Guendalina scomparsa a Vigevano: i ladri l'hanno uccisa e chiusa nel cestello della lavatrice

Ritrovata la cagnolina Guendalina scomparsa a Vigevano: i ladri l'hanno uccisa e chiusa nel cestello della lavatrice
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Guendalina era scomparsa dallo scorso 2 agosto, quando i ladri sono entrati nell'appartamento dove viveva a Vigevano (Pavia) per rapinarlo. La cagnolina, che si pensava fosse scappata, era stata uccisa e nascosta nel cestello della lavatrice. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Furto a Vigevano Ladri entrano in un appartamento a rubare e insieme a gioielli e preziosi portano via anche il cucciolo di casa: è successo a Vigevano nella serata di venerdì scorso. (Prima Pavia)

La serata vedrà l'arrivo delle vibranti melodie degli AXIS Blues Band, una storica band calabrese che farà rivivere i più grandi successi del Blues Rock. Con un repertorio che spazia da Jimi Hendrix a Gary Moore, passando per Eric Clapton, i Cream, Stevie Ray Vaughan e tanti altri, gli AXIS Blues Band promettono di offrire una performance indimenticabile. (Corriere di Lamezia)

Brutta notizia per la famiglia Savone. Il cane Guendalina è stato ritrovato morto in un modo atroce. (Liberoquotidiano.it)

Furto in casa, malviventi uccidono la cagnolina Guendalina

L'intera città di Vigevano si era mobilitata per cercare Guendalina, la cagnolina di 5 anni sparita da casa dopo un furto. I proprietari, disperati, avevano lanciato vari appelli sui social: "Degli oggetti non ci interessa. (Today.it)

La notizia aveva scosso la comunità locale: una famiglia di Vigevano, era stata vittima di un furto che, secondo le prime segnalazioni sui social e riprese dai media, sembrava includere anche il rapimento della loro cagnolina, Guendalina, un incrocio pinscher. (Prima Pavia)

Orrore a Vigevano: la povera cagnetta non si trovava, poi la terribile scoperta Di: Alessandra Leo, in foto la cagnolina di vigevano, Guendalina (Sardegna Live)