Ladri entrano in casa e rubano anche il cane: "Non ci interessano i preziosi, vogliamo solo riavere il nostro cucciolo"

Ladri entrano in casa e rubano anche il cane: Non ci interessano i preziosi, vogliamo solo riavere il nostro cucciolo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito 15 La cagnolina Guendalina rubata a Vigevano (Pavia) Sono entrati in un appartamento di Vigevano, provincia di Pavia, e oltre a denaro contante, gioielli e preziosi hanno portato via anche il cagnolino di famiglia. È sparito dopo l'ingresso dei ladri in casa il cane Guendalina mentre il suo giovane proprietario era a cena con gli amici e il resto della famiglia già in vacanza: un breve momento di assenza di cui i malviventi hanno approfittato per fare irruzione e svaligiare le stanze vuote. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mercoledì 7 agosto, alle ore 17,45 nel fresco e ventilato giardino dell’Antico Mulino delle Fate di Lamezia Terme, fra gli asinelli e le caprette, col suono cristallino dell’acqua del torrente, nuovo appuntamento del Festival delle Erranze e della Filoxenia. (Corriere di Lamezia)

Ieri, invece, dopo tre giorni l'atroce scoperta: la famiglia non si era infatti accorta che la cagnolina Guendalina fosse stata chiusa nell'elettrodomestico ma aveva pensato che fosse stata portata via dai ladri. (Gazzetta del Sud)

Il cane Guendalina è stato ritrovato morto. E nel modo più atroce: era chiuso nel cestello della lavatrice, nella casa a Vigevano in cui i ladri erano entrati venerdì sera mentre la famiglia Savone non c'era: per tre giorni è stata cercata ovunque, pensando che i ladri, oltre ai preziosi, avessero portato via anche la meticcia di cinque anni. (La Repubblica)

Vigevano, la cagnetta Guendalina uccisa dai ladri. Gli animalisti mettono una taglia, Salvini: «Carcere più duro per chi maltratta o uccide animali»

Una cagnolina data per scomparsa ma in realtà uccisa e gettata nella lavatrice di casa. L'intera città di Vigevano si era mobilitata per cercare Guendalina, la cagnolina di 5 anni sparita da casa dopo un furto. (MilanoToday.it)

La cagnolina, che si pensava fosse scappata, era stata uccisa e nascosta nel cestello della lavatrice. (Fanpage.it)

Niente da fare per la cagnetta Guendalina: è stata trovata dai padroni nella lavatrice vecchia, in garage, morta: a mettercela probabilmente sono stati i ladri, probabilmente per zittirla mentre abbaiava per cercare di difendere la sua casa. (La Provincia Pavese)