Dieta e allenamento di Mario Balotelli, che per diventare più veloce fa tutti i giorni gli hip thrust

Dieta e allenamento di Mario Balotelli, che per diventare più veloce fa tutti i giorni gli hip thrust
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GQ Italia SPORT

Mario Balotelli is back! La Serie A torna ad abbracciare il suo figliol prodigo più “rumoroso” degli ultimi anni. A puntare sul palermitano di nascita e bresciano di crescita, è il Genoa di Alberto Gilardino che cerca con l’ingresso in rosa del trentaquattrenne i gol che servono per una stagione serena e, perché no, sorprendente. Balotelli, dopo l’esperienza turca all’Adana Demirspor (dove è sceso in campo 16 volte realizzando 7 reti), aveva tanta voglia di tornare in un club italiano e quando è arrivata la proposta dei Grifoni non ci ha pensato un attimo a buttarsi di nuovo nella mischia. (GQ Italia)

Ne parlano anche altre fonti

"Un grazie speciale a Francesco Facchinetti e Nicola Maffessoli (altro agente Fifa, ndr), senza il loro duro lavoro e la loro caparbietà ci tengo a sottolineare che questa operazione non sarebbe successa". (La Gazzetta dello Sport)

Se la partita finisse in parità sarei contentissimo. Forse è meglio cosi perché per i miei rossoblù la vedo dura, molto dura, contro questi viola. (Firenze Viola)

Cesar Aparecido ha parlato a Radio Tv Serie A del ritorno di Mario Balotelli nel nostro campionato. "Balo è un personaggio. Mancini lo fece esordire nella stagione 2006/07, quell'anno avevamo Adriano, Crespo, Cruz, Recoba, Balo e Ibra, ma giocava solo Zlatan", dice. (Fcinternews.it)

Prandelli: “Balotelli, che favola. Che bello sarebbe un suo gol all’esordio”

Intanto, prima di vivere una serata con i tifosi rossoblù ai Luzzati di Genova, l’attaccante ha svolto come da programma concordato il secondo allenamento personalizzato al Pio-Signorini di Pegli: dopo la partita con la Lazio, mister Gilardino aveva parlato di «accompagnamento» di minutaggio per lui. (Pianetagenoa1893.net)

Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Cagliari, ha rilasciato qualche dichiarazione a Radio FirenzeViola sul Genoa. tra i vari argomenti ha parlato delle condizioni fisiche dei nuovi arrivati Gaston Pereiro (ex Cagliari) e Balotelli (Cagliari News 24)

Prandelli su Balotelli: "Deve capire che quest'ultima chance è la più importante per farsi ricordare. Ma tutti vorremmo un gol meraviglioso al debutto" (Viola News)