"Cinque sessioni a settimana". Così Balotelli si rimette in forma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal 28 ottobre 2024 Mario Balotelli è diventato ufficialmente un nuovo calciatore del Genoa: dopo le visite mediche e la firma del contratto, la società rossoblu ha salutato il neo-acquisto con un post sui social. " Benvenuto a Genova, Super Mario ", ha scritto il club con le foto di rito e i volti sorridenti e un altro post in cui viene messo in evidenza quanto sia "splendende" il calciatore nato a Palermo 34 anni fa nella sua nuova maglia. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
Recentemente Balotelli, ancora prima di firmare con il Genoa fino a giugno 2025 e con il Grifone che ha la possibilità di risolvere il contratto entro il 31 dicembre 2024, aveva fatto trasparire tutta la sua voglia di far bene nel campionato italiano. (TUTTO mercato WEB)
Lo hanno annunciato con video ispirato al videogioco di Super Mario. 'Sembra che l'imitazione sia la forma più sincera di adulazione' FC Sion's Italian forward Mario... (Virgilio)
Prandelli su Balotelli: "Deve capire che quest'ultima chance è la più importante per farsi ricordare. Non mi fraintenda, è già nella storia dell'Italia, nei ricordi più belli. (Viola News)
Il primo ringraziamento per l'approdo al Genoa, ufficializzato dal club rossoblù nella giornata di ieri, Mario Balotelli lo dedica al cantante. Oggi Facchinetti è "imprenditorialmente eclettico": continua ad occuparsi di musica, management, dell'attività di tatuaggi in Svizzera, e a tutto questo ha aggiunto il calcio con l'agenzia "Epic Sports Italy", parte della globale "Epic Sports", diventando ufficialmente agente Fifa. (La Gazzetta dello Sport)
Mario Balotelli is back! La Serie A torna ad abbracciare il suo figliol prodigo più “rumoroso” degli ultimi anni. A puntare sul palermitano di nascita e bresciano di crescita, è il Genoa di Alberto Gilardino che cerca con l’ingresso in rosa del trentaquattrenne i gol che servono per una stagione serena e, perché no, sorprendente. (GQ Italia)
Con l’allenatore lombardo, l’attaccante si è espresso al meglio, portando gli azzurri in finale della rassegna continentale. Cesare Prandelli è tornato a parlare di Mario Balotelli, giocatore sul quale aveva scommesso quando era il ct dell’Italia agli Europei del 2012 e ai Mondiali del 2014. (Calciomercato.com)