Capozucca: «Sono arrivati Gaston Pereiro e Balotelli che hanno qualche problematica a livello di condizione fisica»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul trequartista uruguaiano classe 95′ Gaston Pereiro Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Cagliari, ha rilasciato qualche dichiarazione a Radio FirenzeViola sul Genoa. tra i vari argomenti ha parlato delle condizioni fisiche dei nuovi arrivati Gaston Pereiro (ex Cagliari) e Balotelli. Queste le sue parole: CAPOZUCCA: «Non sono a conoscenza delle problematiche della società. (Cagliari News 24)
Su altre fonti
I| Genoa prende gol e non segna. Se la partita finisse in parità sarei contentissimo. (Firenze Viola)
Prandelli su Balotelli: "Deve capire che quest'ultima chance è la più importante per farsi ricordare. Non mi fraintenda, è già nella storia dell'Italia, nei ricordi più belli. (Viola News)
Mario Balotelli is back! La Serie A torna ad abbracciare il suo figliol prodigo più “rumoroso” degli ultimi anni. A puntare sul palermitano di nascita e bresciano di crescita, è il Genoa di Alberto Gilardino che cerca con l’ingresso in rosa del trentaquattrenne i gol che servono per una stagione serena e, perché no, sorprendente. (GQ Italia)
Oggi Facchinetti è "imprenditorialmente eclettico": continua ad occuparsi di musica, management, dell'attività di tatuaggi in Svizzera, e a tutto questo ha aggiunto il calcio con l'agenzia "Epic Sports Italy", parte della globale "Epic Sports", diventando ufficialmente agente Fifa. (La Gazzetta dello Sport)
Con l’allenatore lombardo, l’attaccante si è espresso al meglio, portando gli azzurri in finale della rassegna continentale. Lo conosce bene insomma e ora ne ha tracciato un profilo in vista del suo ritorno in Serie A, con la maglia del Genoa (Calciomercato.com)
Lo fece anche il West Ham. 'Sembra che l'imitazione sia la forma più sincera di adulazione' FC Sion's Italian forward Mario... (Virgilio)