QUI PEGLI: secondo allenamento personalizzato per Balotelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mario Balotelli è atterrato sul pianeta Genoa da meno di ventiquattro ore e l’effetto si è già fatto sentire. Incremento di maglie n. 45 vendute, forte anche dell’uscita ufficiale della terza maglia del Grifone. Intanto, prima di vivere una serata con i tifosi rossoblù ai Luzzati di Genova, l’attaccante ha svolto come da programma concordato il secondo allenamento personalizzato al Pio-Signorini di Pegli: dopo la partita con la Lazio, mister Gilardino aveva parlato di «accompagnamento» di minutaggio per lui. (Pianetagenoa1893.net)
La notizia riportata su altri media
Se la partita finisse in parità sarei contentissimo. E' questa la poco confortante analisi della realtà. (Firenze Viola)
" Benvenuto a Genova, Super Mario ", ha scritto il club con le foto di rito e i volti sorridenti e un altro post in cui viene messo in evidenza quanto sia "splendende" il calciatore nato a Palermo 34 anni fa nella sua nuova maglia. (il Giornale)
Lo fece anche il West Ham. Lo hanno annunciato con video ispirato al videogioco di Super Mario. (Virgilio)
Balotelli e il Genoa, un’occasione per entrambi. Super Mario per la svolta del Grifone Recentemente Balotelli, ancora prima di firmare con il Genoa fino a giugno 2025 e con il Grifone che ha la possibilità di risolvere il contratto entro il 31 dicembre 2024, aveva fatto trasparire tutta la sua voglia di far bene nel campionato italiano. (TUTTO mercato WEB)
Non mi fraintenda, è già nella storia dell'Italia, nei ricordi più belli. Ma tutti vorremmo un gol meraviglioso al debutto" (Viola News)
Balotelli, dopo l’esperienza turca all’Adana Demirspor (dove è sceso in campo 16 volte realizzando 7 reti), aveva tanta voglia di tornare in un club italiano e quando è arrivata la proposta dei Grifoni non ci ha pensato un attimo a buttarsi di nuovo nella mischia. (GQ Italia)